Victoria Silvstedt che fine ha fatto? Oggi vive “in una bolla”

Vi ricordate di Victoria Silvstedt? Ecco che fine ha fatto oggi la modella, attrice e volto televisivo svedese: vive “in una bolla”.

victoria silvstedt

Impossibile dimenticarsi di Victoria Silvstedt, la bellissima modella svedese che abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare non solo sulle riviste più famose del mondo, come ad esempio Playboy, ma anche in tantissimi programmi televisivi e pellicole italiane.

Oggi la formosa modella classe 1974 è scomparsa da parecchio tempo dal mondo della tv, quantomeno quella nostrana, e non si fa vedere spesso. Per questo motivo in molti si chiedono che fine abbia fatto oggi.

Ecco che cosa sappiamo, anche se una cosa è certa: la sua bellezza, anche con il passare degli anni, non è affatto cambiata. Nella sua vita, infatti, ha trovato l’amore ed ora, per sua stessa ammissione, vive come se fosse in una “bolla” dorata, che non è nient’altro che quella di Montecarlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi spiazza, l’annuncio social fa preoccupare i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Victoria Silvstedt Official (@victoriasilvstedt)

Victoria Silvstedt che fine ha fatto oggi? È la compagna di un miliardario

victoria silvsted compagno

Victoria Silvstedt da ormai parecchi anni è la compagna del miliardario svizzero Chris Wrogge, che vive stabilmente a Montecarlo. 

Per lei, le cui origini in Svezia erano assolutamente umili, è come vivere in una vera e propria “bolla” fatta di hotel e ristoranti di lusso, di yacht e macchine sfavillanti.

Nonostante questo, però, non dimentica le sue origini: la donna infatti ha confessato che per quanto possibile torna a casa nel suo  paese natale in Svezia a trovare la sua adorata mamma, il cui legame nel corso degli anni non è mai cambiato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, com’è andata la finale: risveglio amaro per Ilary Blasi?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Victoria Silvstedt Official (@victoriasilvstedt)

Insomma, oggi la sua vita è cambiata anche se sembrerebbe mancare ancora un grande traguardo: quello di un figlio. Ci sarà in cantiere in futuro? È presto per dirlo ma una cosa è certa: i suoi fan non l’hanno mai dimenticata.

Impostazioni privacy