Tommaso Zorzi spiazza, l’annuncio social fa preoccupare i fan

Tommaso Zorzi spiazza, sui social regala un annuncio importante che mette tutti in allarme: il motivo.

Tommaso Zorzi
foto Instagram

Solo ieri è stato uno dei protagonisti della prima serata di Canale Cinque con l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, di cui è stato umo degli opinionisti.

La vittoria del suo amico Awed lo ha riempito di gioia cosi come gli ascolti ottimi del reality condotto da Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino.

Ma a quanto pare per il noto influencer vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è momento di addio anche oggi, scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi non ci sta: “basta seminare odio”

Tommaso Zorzi: “oggi concludo la mia stagione tv”

Tommaso Zorzi torna sui social a poche ore dall’ultima puntata dell’Isola dei Famosi con un annuncio che spiazza tutti e in particolare i suoi follower.

Con questa ultima puntata di Punto Z che sto andando a registrare finisce la mia stagione tv iniziata a Settembre 2020″ sono queste le parole del noto influencer che ha trovato grande popolarità dopo la sua vittoria al Gf Vip,

Un annuncio che spiazza e che preoccupa davvero tutti, considerando il grande successo che ha riscosso in questi mesi facendo cose davvero diverse tra di loro e di grande successo.

“Non vi abbandono” conclude infine, lasciando intendere, come era nell’aria da tempo che a partire da Settembre ci saranno altri nuovi e interessanti progetti pronto a prendere il volo.

Nessuna paura quindi per i fan del giovane che ben presto avranno il piacere di rivederlo anche in tv, ma che adesso per qualche tempo si godrà le meritate vacanze rimanendo sempre presente sui social come ha sempre fatto anche prima di diventare una vera star della tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi addio Mediaset, ecco dove sarà il suo prossimo programma

Ma non è tutto, sempre nel corso del suo breve video social ha anche ammesso di essere in attesa di fare anche lui il vaccino e di avere la prima dose a Luglio per poi fare la seconda ad Agosto: “quello che mi fanno prendo e sto zitto” ha ammesso. E noi restiamo in attesa di vederlo ben presto anche in tv.

Impostazioni privacy