Flavio Montrucchio, quelle parole indimenticabili per Alessia Mancini

Attore e conduttore televisivo molto amato, quelle parole indimenticabili di Flavio Montrucchio per la sua splendida moglie Alessia Mancini, in un momento particolare

Flavio Montrucchio, quelle parole indimenticabili per Alessia Mancini
F. Montrucchio e Alessia Mancini (fonte foto: Instagram, @flaviomontrucchio)

Flavio Montrucchio è un personaggio televisivo e conduttore amatissimo, che gode dell’affetto e della stima dei fan grazie ai tanti progetti importanti a cui ha preso parte e a cui ha dato un importante contributo: non tutti ricordano quelle parole molto intense dedicate a sua moglie Alessia Mancini.

È alla guida di una delle trasmissioni di punta del Canale Real Time, Montrucchio, che come noto si è fatto e si fa apprezzare per la conduzione di Primo Appuntamento, una trasmissione che non smette di catturare e conquistare l’attenzione del pubblico.

In termini di ascolti, infatti, i telespettatori hanno premiato l’idea legata al programma, ovvero la possibilità da parte di due sigle di conoscersi e scegliere se darsi o meno una chance in amore, ma anche la stessa brillante guida di Flavio, la cui carriera, d’altronde, parla da sé.

Chi segue Montrucchio da tempo, sa bene che nella sua vita una spazio importantissimo è ricoperto dalla sua famiglia, costruita insieme ad Alessia Mancini.

E proprio a tal proposito, tempo fa il conduttore dedicò a quest’ultima alcune parole davvero intense e preziose. Le ricordate?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio confessa: “Non ero pronto, forse non lo si è mai”

Flavio Montrucchio Instagram, la dedica alla moglie Alessia Mancini dal conduttore di Primo Appuntamento

Flavio Montrucchio, quelle parole indimenticabili per Alessia Mancini
F. Montrucchio (fonte foto: Instagram, @flaviomontrucchio)

Un personaggio davvero amatissimo e dal grande successo, Flavio Montrucchio, noto conduttore di Primo Appuntamento, tra i programmi più seguiti del canale Real Time.

Come detto, i suoi fan più attenti ben sanno della gran carriera da lui fatta e del fantastico percorso professionale, ma sanno altrettanto bene dello splendido rapporto che ha con la moglie Alessia Mancini.

Flavio infatti è legato a quest’ultima da tempo, è la coppia si è sposata nel 2003, costruendo passo dopo passo una famiglia davvero meravigliosa.

Nel 2008 è nata la loro prima figlia, Mya, mentre nel 2015 è arrivato alla luce Orlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Mancini moglie Flavio Montrucchio: nuovo lavoro, la tv non c’entra

In occasione della partecipazione di Alessia a L’Isola dei famosi, il seguitissimo reality a cui ha preso parte nel 2018, ci fu il saluto affidato ad Instagram da parte del marito che emozionò il pubblico.

Vederti andar via è stata la cosa più dolorosa che mi è capitata“, scrisse in quell’occasione Flavio, che parlando al plurale e cioè a nome dei suoi figli, aggiunse che facevano il tifo per Alessia.

E poi la conclusione: “Ti aspetteremo, per continuare insieme!”.

Poche semplici ma intense parole che ricevettero il plauso del pubblico, che anche in quell’occasione, come in tante altre, sottolineò quanto fosse splendida la sua famiglia.

Flavio Montrucchio, quelle parole indimenticabili per Alessia Mancini
Post di F. Montrucchio (fonte foto: Instagram, @flaviomontrucchio)

Impostazioni privacy