Edna moglie Enrico Bertolino chi è? Un amore inossidabile e segreto

Edna Galvao moglie Enrico Bertolino ospite di Oggi è un altro giorno questo pomeriggio, conosciamola meglio.

Edna moglie Enrico Bertolino
screenshoot tv

Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno proprio questo pomeriggio e in studio ospiterà il comico milanese Enrico Bertolino.

Attore e comico di grande successo siamo abituati a vederlo in televisione in tanti ruoli diversi e di certo anche quest pomeriggio ci lascerà stupiti.

Prima di vedere la sua lunga intervista che di certo tratterà la vita privata e la professione, cerchiamo di conoscere meglio al donna che dal 2010 sta al suo fianco con molta riservatezza.

In molti infatti si chiedono chi sia la moglie del noto comico ed attore milanese. Ecco che cosa sappiamo sulla donna che ormai da tantissimi anni è la sua compagna di vita. Si chiama Edna ed è sempre stata molto riservata come del resto lo è anche lui al di fuori del lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier in ospedale: cos’è successo? “Sto vivendo un incubo”

Edna Galvao moglie Enrico Bertolino chi è? Età, foto, lavoro,  figli

Non sappiamo sostanzialmente nulla riguardo alla moglie di Enrico Bertolino Edna Galvao. La donna, di origini brasiliane, è la compagna di vita del famosissimo attore comico e presentatore televisivo milanese.

L’uomo, che come sappiamo è un grandissimo amante del Brasile ed in generale dei paesi latini, non sappiamo come abbia effettivamente fatto a conoscere colei che di fatto è diventata la sua compagna di vita, è molto riservato riguardo a tutto ciò che non è lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso non si trattiene: “Tutti devono saperlo”

Chissà se quest’oggi ad Oggi è un altro giorno nel salotto tv di Rai Uno condotto da Serena Bortone avrà modo, per così dire, di “sbottonarsi” riguardo alla sua relazione che ormai da oltre 20 anni è un vero e proprio punto di riferimento, come del resto è  anche giusto che sia.

Un rapporto forte, inossidabile ma allo stesso tempo davvero molto riservato e per così dire “segreto”, anche se comunque i due non hanno mai nascosto il fatto di essere davvero molto  innamorati l’uno dell’altra.

Impostazioni privacy