Roberto, marito di Eva Giusti, un amore incondizionato: due volte all’altare

Eva Giusti è l’autrice del libro “Il frutto della passione”. Conoscevate il marito Roberto? Sempre al suo fianco: un amore incondizionato

Eva Giusti
Fonte foto: Instagram

Eva Giusti è una ormai celebre blogger e scrittrice. È una donna che fino a questo momento ha vissuto una vita davvero ricca che è raccontata sul suo seguitissimo profilo Instagram @ilfruttodellapassione, che ha anche dato il titolo al suo libro in cui tratta con molta creanza tematiche delicate quali l’infertilità, l’adozione, la PMA e la malattia.

Tutte queste sono delle sfide che la vita le ha imposto davanti e che lei sta affrontando con grande grinta, coraggio e secondo il suo istinto. In questo modo è anche riuscita a trovare l’uomo della sua vita, il suo grande amore, che risponde al nome di Roberto. Insieme a lui vive dal 2010 in Brasile, dove si sono trasferiti per ritagliarsi il personale spazio di paradiso in terra. Con loro anche i due figli Noah Enzo, che è stato adottato nel 2012 e Nina Flor, nata nel 2016 in seguito ad un percorso di PMA.

Roberto è l’uomo che le è accanto a partire dal 2005. Il loro è un amore grande, quello con la ‘a’ maiuscola, incondizionato e che va sopra ogni cosa. Sono addirittura saliti all’altare due volte per rinnovare le loro promesse. Scopriamo insieme qualcosa in più su questa relazione così meravigliosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, un sogno infranto: non è mai riuscita ad esserlo

Roberto, marito di Eva Giusti: la sua àncora della salvezza

Roberto è il marito di Eva Giusti, autrice del libro Il frutto della passione, che rappresenta un inno alla vita che tratta tematiche delicate, affrontate con gioia e con il desiderio di affrontare ogni avversità con la forza dell’amore.

Roberto ed Eva hanno vissuto insieme tanti momenti, belli e brutti. Tutte le difficoltà le hanno affrontate insieme: dall’infertilità di coppia al cancro che ha colpito Eva nel 2016 e contro il quale sta lottando come una guerriera. Da sempre lei può contare sul marito.

Come si può notare sul suo seguitissimo profilo di Instagram molto spesso scrive di lui, utilizzando parole splendide che ci fanno capire che cos’è il vero amore. Per lei, lui è casa. La loro vittoria condivisa sono i loro figli.

Roberto l’ha amata sempre e in ogni modo: con i capelli lunghi, corti, biondi, scuri ma anche da calva. Come ha spiegato Eva, lui ha accolto tutte le fasi della sua vita. Insieme hanno sfidato un destino che ha provato a separarli

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone lacrime in diretta: non si trattiene

Eva ha trovato nei suoi figli la cura, nell’oceano una terapia. Tuttavia è soltanto nelle braccia di Roberto che ha trovato il suo posto sicuro. Un uomo che le ha salvato più vite di quante ne abbia vissute. In oltre quindici anni di vita insieme, lui è stato sempre la sua ancora di salvezza.

Impostazioni privacy