Pierpaolo Sileri, i figli dalla moglie Giada: un curioso aneddoto

Pierpaolo Sileri e i figli dalla moglie Giada: ecco l’aneddoto, raccontato dal sottosegretario al Ministero della Salute, su di loro.

pierpaolo sileri figli
Pierpaolo Sileri (Rai Play)

Pierpaolo Sileri e i figli nati dal matrimonio con la moglie Giada: il sottosegretario alla Salute ha raccontato, su di loro, un aneddoto davvero curioso.

Il medico sarà ospite, come già successo svariate volte, nel salotto di Domenica In; qui parlerà con Mara Venier degli ultimi aggiornamenti sulla situazione pandemica in Italia e sulle vaccinazioni.

Sileri, negli ultimi tempi, è stato spesso ospite in vari programmi tv grazie alla sua figura professionale, che lo ha visto prima viceministro della Salute, con il governo Conte II e ora sottosegretario di Stato allo stesso Ministero, sotto il governo Draghi. Tuttavia ogni tanto si è lasciato andare anche a qualche dichiarazione sulla sua vita privata: ecco che cos’ha raccontato sui suoi due figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Domenica In, lacrime in studio: un lungo silenzio spiazzante

Pierpaolo Sileri e i figli: l’aneddoto curioso in diretta

Il sottosegretario è nato a Roma il 25 agosto 1972 e qui ha iniziato gli studi in Medicina e Chirurgia, laureandosi con la lode all’Università di Tor Vergata nel 1998. Sileri si è specializzato, poi, in chirurgia dell’apparato digerente ed ha anche un dottorato di ricerca in Robotica e scienze informatiche applicate alla chirurgia.

La sua straordinaria carriera lo porta a perfezionarsi e, successivamente, ad insegnare anche all’estero, in particolare negli Stati Uniti e all’Università di Oxford, nel Regno Unito. Sileri si è poi interessato alla politica, nel 2018 viene eletto al Senato della Repubblica presso il collegio uninominale di Roma-Collatino, sostenuto dal Movimento 5 Stelle.

Sileri è di certo un professionista di grande prestigio nel suo campo ma, ultimamente, grazie a varie ospitate televisive, ha avuto modo di far conoscere il suo lato umano. Sappiamo che è sposato con Giada Nurry e che insieme hanno due figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chi sono i figli di Enrico Letta? Ecco cosa fanno Giacomo, Francesco e Lorenzo

Non sappiamo precisamente quando sia nato il suo primogenito, ma il fratellino Michelangelo è venuto al mondo lo scorso 28 aprile. L’uomo aveva raccontato, durante un’intervista a Un Giorno da Pecora che il figlio più grande lo chiama con un appellativo molto particolare.

La notizie è stata riportata su Il Corriere dell’Umbria: “Ha 16 mesi e mi chiama ‘cacca’…non mi chiama papà, che vi devo dire?” ha raccontato Sileri divertendo i conduttori. Ha spiegato, poi, che il figlio probabilmente associa il padre al momento del “cambio del pannolino” poiché lo vede poco, a causa dei suoi innumerevoli impegni e delle sue ospitate televisive.

Impostazioni privacy