Giacomo, Francesco e Lorenzo figli Enrico Letta: chi è la loro madre?

Giacomo, Francesco e Lorenzo sono i figli di Enrico Letta ospite di Serena Bortone questo pomeriggio in diretta.

Giacomo, Francesco e Lorenzo figli Enrico Letta
screenshoot Tv

Oggi è un altro giorno torna in onda con una nuova puntata questo pomeriggio come sempre condotta da Serena Bortone in diretta.

La conduttrice e giornalista questa volta tra i suoi ospiti avrà l’ex Presidente del Consiglio Enrico Letta, oggi alla guida del Partito Democratico e con lui parlerà anche di politica.

Quello che forse non tutti sanno è che il politico ha anche tre figli nati dal suo secondo matrimonio, scopriamo chi è sua moglie, anche lei un volto noto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone rimane anche il prossimo anno? E’ tempo di bilanci

Giacomo, Francesco e Lorenzo figli Enrico Letta: conoscete la loro madre?

Giacomo, Francesco e Lorenzo figli Enrico Letta sono i tre ragazzi dell’ex Premier ospite questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno su Rai Uno.

Sui i tre giovani della famiglia non si sa davvero nulla,  forse anche per merito della profonda privacy che ha sempre contraddistinto il politico, quel che è certo è che la moglie è anche lei un volto famoso.

Si tratta di Gianna Fragonara giornalista del Corriere della Sera con cui è convolato a seconde nozze nel 2006 dopo il naufragio del suo primo matrimonio durato sei anni e fatto quando lui ne aveva solo ventiquattro.

Una cosa è certa, la famiglia è sempre stata un punto fondamentale per la vita dell’ex Premier anche per quanto riguarda le sue scelta lavorative, particolare che lui stesso non ha mai nascosto.

Detto questo, oggi pomeriggio sarà uno degli ospiti di Serena Bortone e oltre a parlare di politica, siamo certi che la giornalista da brava padrona di casa, riuscirà anche a tirare fuori qualche curiosità del suo privato e magari qualche cosa che nessuno davvero si aspetta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone svela il suo sogno infranto, non è mai riuscita ad esserlo

Per tanti anni infatti tutta la famiglia ha vissuto a Parigi dopo il suo trasferimento per insegnare  all’École des hautes études commerciales dopo il passaggio di consegna con Matteo Renzi.

Impostazioni privacy