Domenica In finisce il lacrime: il lungo silenzio spiazza

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

L’omaggio a Francesco Nuti tocca le corde del cuore di tutti i telespettatori di Rai 1. A colpire tuttavia è un monologo che Giovanni Veronesi gli ha dedicato. I due sono stati molto amici, fu proprio Nuti a scommettere su Giovanni producendo il suo primo lavoro.

Terminato il video Mara Venier in evidente difficoltà ha chiesto aiuto ai suoi ospiti, tuttavia nessuno per qualche secondo nessuno è riuscito a parlare per via dell’emozione. Ornella Muti si è mostrata in lacrime, e racconta di non essere riuscita ad andarlo a trovare per trasmettergli la sua tristezza. Giovanni Veronesi ha colpito molto asserendo “Spero che se ne andrà dopo di me.”

Domenica In, Sileri spiazza Mara Venier: ecco cosa ha detto sui vaccini

Domenica In è intervenuto anche Pierpaolo Sileri, il sottosegretario di Stato al Ministero della salute nel governo Draghi. Ospite abituale del salotto di Mara Venier ha discusso della situazione attuale in Italia.

Tuttavia a colpire è stato quello che ha detto sui vaccini, ha infatti ammesso di non aver ancora ricevuto la sua dose. Il Ministro, infatti, ha solo 48 anni, tuttavia essendo medico avrebbe potuto già ricevere il vaccino.

Anche in qualità di docente avrebbe potuto essere vaccinato, tuttavia ha scelto di non fare il vaccino. Il motivo? In questo momento non sta svolgendo la professione medica e non sta insegnando, quindi ha scelto di lasciare la sua dose a chi ne ha pi bisogno, attendendo quindi il suo turno.

Domenica In, la sfida continua: che colpo per Mara Venier

Domenica In, colpo grosso per Mara Venier che si prepara all’ennesima sfida con la D’Urso: ecco cosa è previsto per oggi.

Torna un nuovo appuntamento con Domenica In, l’inarrestabile talk di Rai 1 inizierà come sempre alle ore 14,00 dopo aver preso la linea dal Tg1. Mara Venier si prepara a una puntata dal grande tasso emotivo, si tornerà a parlare del caso di Denise Pipitone, scompara a 4 anni nel 2004.

Con la conduttrice ci sarà anche Alberto Matano che con La vita in diretta si è occupato degli ultimi aggiornamenti del caso e l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, mamma della piccola Denise.

Domenica In, spazio al Covid-19 con Giovanna Bortone

Denise Pipitone chi è? Dall'intensa speranza al nuovo dolore
Domenica In, Fonte foto: Facebook (@ domenicainrai)

Direttamente dalla Cina si collegherà Giovanna Bortone, la corrispondente Rai tornerà a parlare del Covid-19 insieme alla conduttrice che ha scelto di dedicare la prima ora del suo talk all’emergenza sanitario.

Con le due ci sarà anche il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Direttore Sanitario dello Spallanzani, Francesco Vai. Interverranno poi Peppino Di CapriAlessandro Sallusti.

Domenica In omaggerà anche Francesco Sallusti, l’attore e regista compirà nella giornata di domani, lunedì 17 maggio, 65 anni. Saranno in studio la figlia Ginevra Nuti e sua madre Annamaria Malimpiero.

Ci saranno poi gli interventi di diversi amici e colleghi, tra cui Marco MasiniClarissa BurtOrnella Muti. Spazio anche alla musica con Ermal Meta, pronto a presentare il suo singolo Uno, e Alvaro Soler con Magia.

Una lunga intervista avrà come protagonista Sandra Milo che lo scorso martedì ha ricevuto il premio David di Donatello alla carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy