Filippo fidanzato Gessica Notaro chi è? “Con lui sono felice davvero”

Filippo fidanzato Gessica Notaro chi è? Ospite della nuova puntata di Domenica In: conosciamolo meglio.

Filippo fidanzato Gessica Notaro
foto Instagram

Domenica In torna in onda con una nuova puntata su Rai Uno, alla guida come sempre Mara Venier che tra i tanti ospiti avrà in studio anche Gessica Notaro.

La giovane sopravvissuto all’attacco con l’acido da parte del suo ex fidanzato, oggi in carcere, ha da poco pubblicato il suo primo libro, raccontando la sua storia.

Nel suo racconto parlerà anche della persone che dopo tanto tempo è tornata a farle battere il cuore e di cui è pieno anche il suo social. Conosciamolo meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gessica Notaro cambia look, la sua foto in bikini spopola

Filippo fidanzato Gessica Notaro: “sono davvero felice”

Filippo fidanzato Gessica Notaro è l’uomo che è tornato a far battere il cuore della giovane ospite della prossima puntata di Domenica In.

Sono felice, sì. Sono davvero molto felice con Filippo. Questo è uno dei momenti più belli della mia vita” sono queste alcune delle parole che la giovane scrive proprio sui social.

Figlio di Arnaldo Bologni, cavaliere pluripremiato, Filippo Bologni  ha ventisei anni ed è un carabiniere, ma anche un professionista nel settore dell’equitazione, ha infatti già vinto sei volte il campionato italiano di salto a ostacoli.

Un amore importante quello dell’ex protagonista di Ballando con le stelle che dopo tutto quello che le è successo torna a sorridere ritrovando la vera serenità che tutti quanti si meritano.

Domani siamo certi presenterà ancora una volta il suo libro dal titolo Nata sotto una buona stella in cui racconta la sua vita compresa l’esperienza legata all’aggressione con l’acido da parte del suo ex fidanzato di cui porta ancora i segni sul viso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gessica Notaro vittima di una truffa, il suo messaggio per i fan

Si deve imparare a non buttare ciò che si rompe, perché la rottura non rappresenta la fine! Nella vita si deve reagire in maniera positiva agli eventi traumatici, crescere attraverso le proprie rotture dolorose, valorizzarle, aggiustarle…esibirle! Perché no! E convincersi che sono proprio queste che rendono ogni persona unica e preziosa” ha ammesso sempre sui social.

Impostazioni privacy