Amadeus e I Soliti Ignoti, ringraziamenti speciali: “Una stagione complicata”

Amadeus e I Soliti Ignoti, ringraziamenti speciali a chiusura del programma, tornerà l’anno prossimo? Il gran finale della stagione.

amadeus soliti ignoti
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Amadeus e I Soliti Ignoti, i ringraziamenti speciali per la fine del programma, ma tornerà per la prossima stagione? Intanto è arrivato il tanto atteso “gran finale“.

Sui social il conduttore ha un profilo molto seguito che, tuttavia, è condiviso con la moglie: un fatto davvero molto tenero, per il quale la coppia viene spesso presa in giro bonariamente.

Amadeus ha passato una stagione televisiva davvero intensa ma costellata di grandi successi, a congratularsi con lui per il suo lavoro arriva anche la moglie Giovanna che gli dedica un post: “Una stagione complicata ma straordinaria, complimenti amore mio!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amadeus e il grande progetto per l’estate: tutti i dettagli

Amadeus e I Soliti Ignoti, un finale speciale: tornerà ancora?

Il programma del access-prime time di Rai 1 ha registrato ottimi ascolti, quest’anno, dando del filo da torcere a Striscia la Notizia e superandola, spesso e volentieri, con una percentuale di share che si è attestata spesso al 20,3%.

L’ennesimo grande successo per Amadeus che pare verrà riconfermato anche l’anno prossimo: squadra vincente non si cambia e il conduttore sembra aver fatto un ottimo lavoro con I Soliti Ignoti, ospitando spesso concorrenti noti al grande pubblico che hanno contribuito ad aumentare la fama del programma.

Proprio ieri è andata in onda la puntata finale dello show che ha visto ospite la coppia idolo dei bambini e degli adolescenti, i Me Contro Te. Emersi grazie al loro canale Youtube, i ragazzi hanno poi girato un film e registrato l’album Il Fantadisco dei Me Contro Te.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amadeus, confessione a I Soliti Ignoti: “Mia moglie troverà qualcosa”
amadeus soliti ignoti

I due hanno fatto faville a I Soliti Ignoti, concludendo la prima parte del gioco con 147.000 euro di montepremi e solo due errori. Purtroppo, alla fine, non hanno indovinato la parentela della ragazza in gioco ma, sul web, ha creato una piccola “polemica” una frase di Luì che avrebbe dato “dell’anziano” ad uno dei concorrenti: “Avrà la bellezza di 52 anni, potrebbe essere suo padre” qualcuno sul web commenta, anche se bonariamente, ma Amadeus, che di anni ne ha 58, si è fatto una bella risata.

Impostazioni privacy