Ernesto Ginoble fratello Gianluca chi è? La somiglianza è forte

Ernesto Ginoble fratello Gianluca protagonista questa sera della prima serata di Rai Uno: conosciamolo meglio.

Ernesto Ginoble fratello Gianluca
foto Instagram

Questa sera su Rai Uno andrà in onda una prima serata davvero speciale in cui il Volo farà un concerto dedicato a Ennio Morricone, il grande direttore d’orchestra italiano Premio Oscar, scomparso da qualche tempo.

I tre tenori renderanno omaggio al grande artista guidati proprio dal figlio, anche lui direttore d’orchestra di grande successo con cui hanno anche collaborato per la serata di Sanremo 2021 di cui sono stati ospiti.

Quello che forse non tutti sanno è che Gianluca ha un fratello che gli somiglia molto e con cui molto spesso è presente anche sui social. Conosciamolo meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianluca Ginoble del Volo: “durante il forte terremoto ero a casa”

Ernesto Ginoble fratello Gianluca, il loro un rapporto speciale

Ernesto Ginoble fratello Gianluca è la persona della sua famiglia a cui il tenore è davvero molto legato come testimoniano anche le foto social.

“Mio fratello” è questo il commento che il giovane cantante inserisce nella foto che il fratello ha messo come post di Instagram in cui i due giovani mostrano la loro forte somiglianza, anche per il colore dei capelli.

Insomma davvero un rapporto speciale quello dei due anche se per quanto riguarda la loro carriera hanno preso strade diverse e visto il lavoro del tenore, anche le occasioni per vedersi sono davvero poche.

Detto questo, come accennato prima l’abruzzese questa sera sarà protagonista della prima serata insieme a Piero e Ignazio con cui ha debuttato molti anni fa nel programma di Rai Uno, condotto da Antonella Clerici dal titolo Ti lascio una canzone.

Sapete che proprio la conduttrice, insieme a Leonardo De Amicis ha avuto per la prima volta l’idea di farli cantare insieme tutti e tre, un bellissimo esperimento che ancora oggi da i suoi frutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca fidanzata Gianluca Ginoble: sono usciti allo scoperto

Non ci resta quindi che attendere di scoprire quale saranno le canzono cantate questa sera, di certo il pubblico rivivrà al solo ascolto momenti indimenticabili del nostro cinema internazionale.

Impostazioni privacy