Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini: amore nato sul set di Elisa di Rivombrosa

Era il 2004: Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini erano i protagonisti della fortunata serie tv Elisa Di Rivombrosa. Il loro amore è nato su quel set ed è durato 6 anni. 

alessandro preziosi

Alessandro Preziosi è nel cast di La mia bella famiglia italiana (2014), film di Olaf Kreinsen in onda questa sera su Rai 1 in prima serata.

Ma uno dei ruoli per cui l’attore è ricordato e amato in particolar modo è senza dubbio quello del Conte Fabrizio Ristori. Preziosi ha recitato nella prima stagione di Elisa di Rivombrosa e proprio su quel set ha conosciuto quella che non è più la sua compagna, ma che è la madre di sua figlia: Vittoria Puccini.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini

La coppia è stata insieme dal 2004 (anno in cui andò in onda la prima stagione di Elisa di Rivombrosa) al 2010 e nel 2006 è nata loro figlia, Elena, la secondogenita di Alessandro, già padre di Andrea Eduardo nato nel 1995 dalla relazione con Rossella Zito.

La serie tv che li ha fatti incontrare, diretta da Cinzia Th Torrini, è stata amatissima dal pubblico ed è anche stata premiata come Miglior trasmissione dell’anno col Telegatto. La storia d’amore tra Elisa Scalzi e Fabrizio Ristori anche a distanza di anni continua a collezionare ascolti record nelle repliche, anche se i fan ancora non perdonano a Preziosi di aver lasciato il ruolo, nella seconda stagione, a cui ha preso parte solo nelle prime due puntate.

Il fan hanno amato moltissimo la coppia Preziosi-Puccini, che si è detta addio nel 2010, a quanto pare per i continui tradimenti di lui. Oggi lei è sentimentalmente legata a Fabrizio Lucci, direttore di fotografia romano, 20 anni più grande di lei. Lui, invece, è fidanzato con Elettra Pierantoni. I due sono però in buoni rapporti e benché siano andati avanti con le loro vite, ad unirli c’è sempre Elena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorprese, intrecci, gelosie e tanto amore 🎬 #LaMiaBellaFamigliaItaliana, questa sera, martedì #30luglio, alle 21.25 su #Rai1

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official) in data:

Impostazioni privacy