Home Personaggi Jacopo figlio Manuela Villa: “la sua nascita è stata una scelta”

Jacopo figlio Manuela Villa: “la sua nascita è stata una scelta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:51

Jacopo figlio Manuela Villa ospite questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno su Rai Uno, conosciamolo meglio.

Jacopo figlio Manuela Villa
screenshoot Rai Uno

Manuela Villa questo pomeriggio è ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda in diretta su Rai Uno con Serena Bortone che di certo tra i tanti argomenti parlerà anche del padre Claudio.

Quello che forse non tutti sanno è che la cantante ha anche un figlio che per adesso non fa parte del mondo dello spettacolo e che non sembra avere delle velleità verso la musica e la canzone.

“La sua nascita è stata una mia scelta” ha ammesso in una sua passata intervista l’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi, ma entriamo nello specifico del suo racconto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Claudio Villa padre Manuela: “ho scoperto tutto per uno scherzo”

Jacopo figlio Manuela Villa: “è nato all’apice della carriera”

Jacopo figlio Manuela Villa è la persona che ha reso completa la cantante ospite questo pomeriggio a Oggi è un altro giorno su Rai Uno con Serena Bortone.

Estata una scelta mia cercare un figlio nel momento clou della mia carriera” ha raccontato la cantante ospite di una passata trasmissione ammettendo anche di aver voluto un figlio proprio nel momento in cui si sentiva maggiormente appagata anche dal punto di vista lavorativo: “cercavo qualcosa che mi potesse completare come persona”.

Insomma davvero delle parole importanti quelle della cantante che per anni ha dovuto portare una battaglia legale per essere riconosciuta ufficialmente come la figlia di Claudio Villa anche dopo la sua morte, cosa non facile che le ha lasciato della profonde ferite, come lei stessa ha ammesso.

Sempre a proposito del figlio in una sua intervista con Carina Balivo che le ha chiesto se il giovane fosse appassionato della musica del nonno, lei ha ammesso: “no e io ne sono contenta”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Manuela Villa messaggi dall’aldilà di papà Claudio: il racconto

Detto questo, come accennato prima la cantante che oggi porta il suo cognome Villa con orgoglio questo pomeriggio sarà ospite di Oggi è un altro giorno e chissà che proprio in diretta non racconterò qualche altro particolare al momento sconosciuto.