Claudio Villa padre Manuela: “ho scoperto tutto grazie ad uno scherzo”

Claudio Villa padre Manuela ospite di Oggi è un altro giorno questo pomeriggio: ecco come lo ha scoperto.

Claudio Villa padre Manuela
screenshoot Mediaset

Manuela Villa questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in diretta su Rai Uno con Serena Bortone che come sempre accoglierà in studio la sua ospite.

Quello che ormai tutti quanti sappiamo e che è stato riconosciuto anche da un tribunale è che la cantante è figlia del grande Claudio Villa, riconoscimento arrivato dopo tanti anni di battaglie anche molto dopo la morte del cantante.

“L’ho scoperto dopo uno scherzo fatto in collegio ad una suora” ha ammesso ai microfoni di Vieni da me la donna. Ma cerchiamo di capire tutto nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Manuela Villa messaggio dall’aldilà da papà Claudio: il racconto incredibile

Claudio Villa padre Manuela: “avremmo potuto fare tante cose”

Claudio Villa padre Manuela sarà di certo argomento di conversazione nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno questo pomeriggio.

“Avremmo potuto fare tante cose, ma ci siamo frequentati poco, ogni volta che chiamavo mi dicevano che non ci stava” ha ammesso la cantante in una sua passata intervista.

La scoperta di essere figlia del grande cantante è avvenuta per caso mentre si trovava in collegio a Catania dopo uno scherzo fatto ad una suora: “lei mi disse ‘ringrazia Dio per quell’uomo che ti mantiene perché se no se non c’era lui stavi qui in collegio ed erano cavoli tuoi”.

E non è tutto, sempre ai microfoni di Rai Uno ha ammesso che fin da piccola non si spiegava pechè avesse un cognome diverso da quello della sorella ma la madre le diceva che si era trattato di un errore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Claudio Villa papà Manuela, il ricordo in diretta

Era emozionato, emozionatissimo e ricordo che lo era talmente tanto che, salito sulla sua moto, continuava a spegnerla” è questo il ricordo che la giovane ha del suo primo incontro con il padre che avvenne in radio quando lui stava lavorando. Staremo a vedere che cosa dirà questo pomeriggio.

Impostazioni privacy