Manuela Villa, quel messaggio dall’aldilà da papà Claudio: il racconto incredibile

Manuela Villa confessa: riceve messaggi dall’adilà da Claudio, suo padre, e anche da sua madre, defunta anche lei, il racconto.

manuela villa

Manuela Villa ha ricevuto dei messaggi dall’aldilà da parte di una persona per lei davvero molto speciale che purtroppo oggi non c’è più: stiamo infatti parlando di suo padre Claudio Villa, che è stato uno dei cantanti più amati ed allo stesso tempo apprezzati di sempre nel panorama musicale italiano e non solo.

La cantante ha voluto confessare un fatto davvero incredibile: da tempo riceve messaggi e segni dall’aldilà da parte di papà Claudio, ma anche da sua madre, entrambi defunti da tempo.

La cantante ha raccontato delle storie davvero inquietanti, delle quali è stata protagonista negli anni, a partire dalla morte di suo padre. Claudio se n’è andato il 7 febbraio del 1987, giorno del compleanno della figlia Manuela.

Pochi giorni prima della sua morte la donna è stata attraversata da sensazioni spiacevoli ed era convinta di stare per morire, tanto che aveva salutato i suoi cari. Proprio nella ricorrenza della sua nascita, invece, l’ha lasciata il padre Claudio e da quel momento quel “presagio di morte” che sentva dentro è scomparso.

Manuela Villa confessa: papà Claudio le parla dall’aldilà

La figlia del noto cantante ha raccontato anche altri episodi, oltre a questo, legati al giorno della morte di suo padre. Quel giorno stesso era apparsa sul suo comodino una cassetta misteriosa; ascoltandola ha scoperto che si trattava del brano cantato da Claudio, Buongiorno tristezza. La cassetta non era sua e non ha mai saputo come fosse arrivata lì.

La Villa ha ammesso che anche sua madre, la soubrette Noemi Garofalo ogni tanto le manda dei segni: spesso sente una sensazione di benessere e le sembra che la stia accarezzando, come faceva quando era in vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Claudio Villa, il matrimonio che fece scandalo

In una vecchia intervista a Pomeriggio Cinque, Manuela ha voluto confessare questi episodi particolari della sua vita, ammettendo che secondo la sua opinione, quando si muore, qualcosa del nostro spirito rimane sulla Terra, accanto ai nostri cari.

Impostazioni privacy