I Soliti Ignoti non va in onda oggi: fan preoccupati, cos’è successo?

Sabato 22 maggio Amadeus e I Soliti Ignoti non vanno in onda e sono assenti dalla programmazione di Rai 1: perché e quando torna

Amadeus, sabato 22 maggio saltano I Soliti Ignoti: perché e quando torna
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

È un programma amatissimo dai telespettatori, i Soliti Ignoti, come noto condotto da Amadeus: la trasmissione non va in onda sabato 22 maggio, ecco perché e quando ritorna in televisione su Rai 1.

Un programma dal grande seguito che tiene sempre compagnia al pubblico, e che al contempo rappresenta un appuntamento fisso e gradito per moltissimi italiani.

I Soliti Ignoti occupano la fascia pre-serale della programma di Rai 1 e da tempo entusiasma ed appassiona il pubblico.

Come noto, infatti, la trasmissione prevede un’indagine, da parte del concorrenteospite, con il compito di indovinare le identità degli ignoti, associandoli ai mestieri indicati.

Lo stesso concorrente deve poi assicurarsi di indovinare il parente misterioso dell’ignoto giusto, per portare a casa la vittoria.

Sabato 22 maggio, il programma condotto da Amadeus tuttavia non va in onda. Qual è il motivo e quando farà ritorno in tv?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Amadeus, incredibile colpo: il conduttore ritorna in prima serata

Amadeus I Soliti Ignoti sabato 22 maggio: il programma non va onda, ecco perché

I fan de I Soliti Ignoti e gli appassionati non potranno assistere alla puntata di sabato 22 maggio del programma, poiché la trasmissione condotta da Amadeus non va in onda.

Il motivo è legato ad un importante evento che avrà spazio su Rai 1, si tratta dell’attesissima finale dell’Eurovision Song Contest 2021, in diretta dall’Ahoy Arena di Rotterdam.

I fan più attenti ben sapranno che, ai 20 Paesi che sono riusciti a superare le eliminatorie, si aggiungono i Paesi Bassi, la nazione ospitante, e i Big Five che sono qualificati di diritto, ovvero Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Amadeus, spassoso siparietto in diretta: “Quando ci siamo sposati…”

A rappresentare l’Italia, ci sono i Maneskin, il gruppo amatissimo che ha vinto Sanremo e che è dato tra i favoriti per la vittoria finale.

Una serata ricca di emozioni, che sarà raccontata da Cristiano Malgioglio e da Gabriele Corsi, di cui non tutti conoscono il doloroso esordio e l’aneddoto che lo lega a Gigi Proietti.

I fan de I Soliti Ignoti potranno godersi un nuovo appuntamento con il programma e con Amadeus domenica 23 marzo, stando a quanto appare dalla guida tv Rai e da quanto annunciato dallo stesso conduttore al termine dell’ultima puntata.

Amadeus, sabato 22 maggio saltano I Soliti Ignoti: perché e quando torna
Tweet di Ufficio Stampa Rai (fonte foto: Twitter, @Raiofficialnews)

Impostazioni privacy