Eros Ramazzotti, il ricordo degli amici scomparsi: il dolore è ancora vivo

Eros Ramazzotti commuove, sui social condivide il dolcissimo ricordo incancellabile dopo tanti anni.

Eros Ramazzotti
screenshoot Tv

E’ ancora una volta un suo ricordo social quello che attira la nostra attenzione e che in poco tempo fa davvero commuovere tutti per ciò che rappresenta.

Il cantante proprio da pochissimi minuti ha voluto ricordare un momento importante per la sua carriera ma anche per la sua vita, un ricordo che ancora oggi rimane indelebile.

Prima di svelare di che cosa si tratta, lui è sempre molto attivo sui social e la sua pagina Instagram è stata anche utile per spiegare il motivo del suo  forfait alla Partita del Cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti non ci sta, le sue parole sembrano una frecciatina

Eros Ramazzotti ricorda Massimo Troisi, la foto commuove il web

Eros Ramazzotti è ancora una volta protagonista dei social e in particolare della sua pagina Instagram in cui pochi minuti fa ha ricordato il suo amico.

Si tratta di Massimo Troisi, il grande attore napoletano scomparso diversi anni fa, troppo presto e lo fa con una dolcissima foto in cui insieme a loro ci stava anche Pino Daniele, altro grande pilastro della musica italiana.

Davvero un ricordo importante quella del cantante romano che in poco tempo fa il giro del web e riesce ad emozionare davvero tutti e non solo i suoi follower.

Non è la prima volta che il cantante decide di fare dei tributi importanti sulla sua pagina Instagram, solo qualche giorno fa ha voluto ricordare anche le vittime dell’Heysel nel giorno della ricorrenza.

Detto questo, non si placano ancora le polemiche sulla Partita del Cuore, evento andato in onda su Mediaset a cui proprio lui alla fine ha deciso di non partecipare a seguito di quanto accaduto con Aurora Leone. Di mezzo ci finisce anche Enrico Ruggeri, criticato sui social per alcune sue parole inserite come didascalia di un post.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti, il ricordo è ancora indelebile

Restiamo dunque in attesa di capire come evolverà la situazione nello specifico e anche di ritrovare ben presto Ramazzotti in tour in giro per il mondo.

foto Instagram e screenshoot tv
Impostazioni privacy