Eros Ramazzotti scatto straziante: il ricordo è ancora indelebile

Eros Ramazzotti tra tifo e memoria, il cantante non dimentica la ricorrenza: ecco il suo omaggio.

Eros Ramazzotti
foto Instagram

Torna sui social il cantante romano che solo qualche giorno fa è stato al centro dell’attenzione per la sua mancata partecipazione alla Partita del Cuore dopo i fatti accaduti con Aurora dei The Jackal.

Oggi l’argomento è completamente diverso, si tratta di un ricordo che anche per lui è ancora indelebile e che lo riguarda anche come tifoso della Juventus, la sua squadra del cuore.

Prima d rivelare di che cosa si tratta, il cantante ha voluto rendere omaggio a quanto accaduto con una foto social che ha raccolto tantissimi apprezzamenti. Di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti ricorda l’artista scomparso: “ciao fratellino”

Eros Ramazzotti ricorda la strage dell’Hysel

Eros Ramazzotti torna sui social con un ricordo davvero importante che riguarda la Juventus, la sua squadra del cuore e i fatti accaduti circa 30 anni fa.

Stiamo parlando della strage dell’Heysel, avvenuta il 29 Maggio del 1985 poco prima dell’inizio della finale della Coppa dei Campione tra Juventus e Liverpool allo stadio Heysel di Bruxelles. In quel giorno morirono trentanove persone di cui trentadue italiane e circa 600 feriti. La colpa di quello che successe, dopo le varie indagini venne attribuita ad alcuni tifosi del Liverpool con le conseguenti condanne del caso.

Il cantante romano è solo uno dei tanti tifosi juventini che in questo giorno ricorda i fatti accaduti moltissimi anni fa, segno che il tifo e la memoria sono due cose che in alcuni casi devono andare di pari passo con grande rispetto.

Detto questo, come accennato prima l’artista solo qualche giorno fa ha deciso di non partecipare alla serata dedicata alla Partita del Cuore di cui era uno dei titolari, il motivo è legato a quanto accaduto ad Aurora dei the Jackal, cacciata dal ristorante in quanto donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti stupisce su Michelle Hunziker in diretta

Un gesto che ancora una volta sottolinea, quanto il cantante sia davvero rispettoso delle persone che gli stanno intorno e con cui lavora a stretto contatto.

foto Instagram
Impostazioni privacy