Sangiovanni, il suo è un grande annuncio: importante traguardo

Sangiovanni ha raggiunto un importante e un grandissimo traguardo per la sua carriera da cantante: ecco tutti i dettagli.

Sangiovanni è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. L’avventura in quel di Amici gli ha donato una grande notorietà e probabilmente per lui potrebbe essere arrivata la definitiva consacrazione, anche se questo sarà solo il tempo a dirlo.

Il cantante ha tra l’altro anche suscitato molteplici polemiche, che sono esplose poco dopo la fine del talent show targato Mediaset. A far parlare di lui però questa volta è ben altro ed è un qualcosa che ha fatto felici tutti i suoi fan, che stanno diventando via sempre più numerosi. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché l’annuncio è di quelli molto importanti.

PER APPROFODIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino canta Sangiovanni: la sua versione diventa virale

Sangiovanni, un grandissimo traguardo per lui: l’annuncio arriva sui social

Nessun riferimento in questo caso con il suo rapporto e il suo legame con Giulia Stabile, che ha tra l’altro vinto il talent show. Tutte le attenzioni sono concentrante sul grandissimo traguardo che Sangiovanni ha raggiunto. L’annuncio è arrivato direttamente sul suo profilo Instagram, dove tra l’altro è seguitissimo. “Sangiovanni’ e ‘malibu’ certificati disco di platino in due settimane. Non so come ringraziarvi“, queste le sue parole, che hanno scatenato una grandissima reazione sotto al post.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, il forte legame con la star: quel gesto significativo

Tra le tante reazioni non può non spiccare quella di Rudy Zerbi, che è stato uno dei suoi mentori in quel di Amici: “Gioisco in modo scomposto in mezzo alla strada“. Insomma, la felicità per lui e per cbi ha creduto in lui non può non essere tantissima. Un traguardo e un obiettivo che fa capire come dal secondo posto nel talent per lui è iniziata una grandissima ascesa che sembra non volersi fermare. Ora non resta che attendere che cosa succederà nelle prossime settimane. Molto probabilmente per lui l’estate sarà davvero piena di impegni. E questo non può che far felici tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy