Kerima Simula moglie Claudio Lippi chi è? La separazione che li ha uniti

Kerima Simula moglie Claudio Lippi ospite questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, conosciamola meglio.

Kerima moglie Claudio Lippi
screenshoot tv

Serena Bortone torna in onda con Oggi è un altro giorno anche questo pomeriggio e tra i nuovi ospiti ci sarà anche il conduttore Claudio Lippi.

Proprio in queste ultime ore è stato protagonista di una lunga intervista in cui ha manifestato il suo disappunto per non vedersi affidato da quindici anni un programma, anche visto il nuovo appuntamento del Pranzo è servito che lui ha condotto per anni.

Ad ogni modo, il presentatore ha una moglie con cui ha condiviso anche il dolore della separazione: cerchiamo di conoscerla meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Claudio Lippi duro sfogo contro la Rai: le parole sono pesanti

Kerima moglie Claudio Lippi: perchè si erano lasciati?

Kerima moglie Claudio Lippi ospite questo pomeriggio di Serena Bortone e della nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

Lei è la donna con cui il conduttore fa coppia fissa da tantissimi anni, si sono sposato nel 1989 portando avanti un matrimonio saldo fino al 2000 per poi vivere un momento di profonda crisi.

Abbiamo divorziato con dolore. Lei ha continuato la sua strada di mamma facendo anche il papà, con Federica che aveva sei anni. Questa donna ha saputo non parlar male mai di me alla figlia” ha raccontato il conduttore svelando che dietro i motivi della separazione ci sono stati i tanti litigi cominciati dopo la nascita della loro unica figlia Federica.

Ma l’amore ha vinto su ogni cosa, e dopo poco tempo il loro rapporto è tornato ad essere quello di un tempo o forse anche più solido.

E’ lei stessa a confermarlo nel bellissimo video messaggio mandato a Vieni da me, il programma di Rai Uno andato in onda lo scorso anno: “siamo ancora qui, che fortunati che siamo. Io veramente sono contenta che, dopo tanti su e giù, noi siamo ancora qui. Io, te, Federica e Mya”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Claudio Lippi a Sanremo 2021, la Rai pensa per un ruolo speciale

Staremo a vedere se questo pomeriggio parlerà anche della sua bellissima famiglia piena di donne.

Impostazioni privacy