Susanna figlia Gigi Proietti: una decisione che ha fatto molto discutere

Chi è Susanna, la figlia di Gigi Proietti? Ecco che cosa sappiamo su di lei che anni fa ha preso una scelta che ha fatto molto discutere.

susanna proietti

Susanna Proietti è la figlia di Gigi Proietti che come sappiamo quest’oggi sarà ospite ad Oggi è un altro giorno nel salotto di Rai Uno di Serena Bortone che si sta lentamente avviando verso la sua conclusione.

La donna, figlia del compianto  attore romano mai dimenticato da tutti i suoi amatissimi fan, sarà ospite insieme alla sorella Carlotta. Proprio a differenza di quest’ultima del padre ha deciso di compiere una scelta davvero molto diversa, sia a livello di vita sia soprattutto professionale.

Ecco che cos’ha scelto per sé stessa e in generale per la sua vita: la sua scelta ha fatto molto discutere ma allo stesso tempo è  stata compresa da parte di tutti i suoi fan e soprattutto tutti i fan del suo amato padre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi Proietti, parla la figlia: “Un attacco usando il nome di mio padre”

Susanna figlia Gigi Proietti chi è? Età, foto, lavoro

A differenza della sorella Carlotta, infatti, Susanna Proietti, la figlia di Gigi  Proietti ha deciso di non intraprendere la carriera artistica ma di fare tutt’altro: ha deciso infatti di lavorare dietro le quinte nel ruolo di scenografa e costumista. 

Certo, non ha abbandonando del tutto il mondo dello spettacolo ma, tuttavia, lo sta frequentando da dietro le quinte, nel backstage. Oggi la donna, arrivata a 39 anni, ricorda l’amato padre per il grande uomo che è stato e che rimarrà sempre nei loro cuori così come in quello dei suoi fan che lo hanno amato da sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi Proietti non trova pace dopo la sua morte: una triste vicenda

Insomma, una scelta di vita davvero molto importante quella di non entrare a far parte in maniera, per così dire, “tradizionale” nel mondo dello spettacolo ma allo stesso tempo vi è la consapevolezza che oggi la sua vita sia assolutamente felice e ricca di enormi soddisfazioni. Anche se lavora dietro alle telecamere.

Impostazioni privacy