Home Cinema Ricky Memphis, l’incidente che gli ha cambiato per sempre la vita

Ricky Memphis, l’incidente che gli ha cambiato per sempre la vita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:21

Ricky Memphis quando aveva soltanto 4 anni ha dovuto affrontare un dramma tremendo: un incidente che gli ha cambiato la vita per sempre.

ricky memphis

Ricky Memphis è uno degli attori italiani più amati ed allo stesso tempo apprezzati del panorama del nostro cinema. Attore poliedrico, nel corso della sua vita ha dovuto purtroppo, a soli 4 anni, affrontare un lutto ed un dolore davvero grandissimo che necessariamente lo ha cambiato per sempre.

Di che cosa si tratta? In pochi forse lo sanno ma quando era davvero molto piccolo ha dovuto fare i conti con la morte improvvisa e drammatica del padre.

L’uomo, infatti, è venuto a mancare a causa di un incidente stradale in cui, purtroppo, ha perso la vita. Un dolore davvero tremendo ed impossibile da sopportare ma che necessariamente l’ha travolto.

Ecco come, per quanto possibile, è riuscito a superarlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ricky Memphis, sapete qual è il suo vero nome? Una storia assurda

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da fan page di Ricky memphis (@rickymemphis9)

Ricky Memphis incidente: la morte del padre quando aveva 4 anni

Ricky Memphis quando aveva soltanto 4 anni ha dovuto affrontare la perdita improvvisa del padre, morto a causa di un bruttissimo incidente stradale in cui ha perso la vita.

Il noto attore, per quanto possibile, nel corso della sua vita ha affrontato parecchie problematiche trovando sempre un grande alleato nella sua enorme fede: la presenza di Gesù, infatti, è stata una vera e propria luce che si è accesa nell’oscurità, permettendogli di superare qualsiasi crisi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ricky Memphis, la più grande paura dell’attore: è terrorizzato

Insomma, la tragedia che purtroppo ha causato la morte del suo amato papà necessariamente lo ha travolto ma, allo stesso tempo, lo ha avvicinato alla fede.

Oggi insieme alla sua famiglia, a sua moglie ed ai suoi figli, ha ritrovato il sorriso anche se, come sappiamo, certe cicatrici non si richiudono mai del tutto, purtroppo.

Allo stesso tempo, però, la sua carriera è stata comunque straordinaria e ricca di enormi successi che non possono essere cancellati né tanto meno dimenticati.