Ricky Memphis, sapete qual è il suo vero nome? Una storia assurda

Ricky Memphis, attore di grande fama italiana, ci ha sorpreso con alcune sue importanti rivelazioni. Scopriamole insieme. 

ricky memphis
Ricky Memphis (Getty Images)

Ricky Memphis questa sera, in seconda serata su Canale 5, sarà protagonista nel film “Sconnessi“, diretto da Cristian Marazziti. Un cast d’eccezione compone il film: Fabrizio Bentivoglio, Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi. Cosa succede se ti trovi in uno chalet di montagna senza connessione ad internet? Questo è l’interrogativo posto dal film. Amici e parenti di Ettore (Bentivoglio) partono e vanno verso il suo chalet di montagna per festeggiare il suo compleanno, quando all’improvviso rimangono senza connessione. Cosa faranno? Ma adesso scopriamo il lato nascosto di Ricky, tutto ciò che potresti non sapere.

LEGGI ANCHE —> Svelato il segreto di Ornella Muti, lei commenta “la classe non è per tutti”

Ricky Memphis, il racconto del suo nome: come si chiama?

Ricky Memphis

Molti sono gli artisti che decidono di costruirsi il nome d’arte, un esempio è la stessa Sophia Loren, ma tra questi si annovera anche il celebre attore Memphis. Ebbene la storia del suo nome è molto bizzarra. Scopriamola. Il vero nome dell’attore è Riccardo Fortunati, ma quando entrò a far parte della carriera attoriale decise di scegliersi un nome d’arte, abbreviando il nome e mettendo come cognome Memphis. Molti si sono chiesti come mai questa scelta, ecco svelata la risposta.

LEGGI ANCHE —> Ricky Memphis, quel vuoto enorme da colmare: “Mi ha salvato”

L’attore è un grande appassionato di Elvis Presley, infatti colleziona tutti i suoi CD. Proprio lui ha ispirato il suo nome d’arte, infatti Memphis è la città natale di Elvis. Oggi Riccardo è padre di due figli avuti con la moglie Alessia Carasaro, incontrata sul set di Distretto di Polizia, lei faceva l’aiuto regia. Ha sempre preservato tutta la famiglia dai riflettori, infatti poco sappiamo della sua vita privata.

 

 

Impostazioni privacy