Emma Marrone sta per tornare: grosse novità in arrivo

Emma Marrone, in occasione del suo trentasettesimo compleanno, annuncia una grande novità su Instagram. Che cosa bolle in pentola?

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più apprezzate e amate dal pubblico. Nella giornata di oggi, martedì 25 maggio 2021, l’artista compie 37 anni. In una diretta su Instagram, andata in onda ieri sera, Emma ha annunciato il suo ritorno e non solo.

Il suo tour riprenderà a partire dal 6 giugno all’Arena di Verona. Per la felicità dei tantissimi fan e degli amanti della musica, finalmente la musica live riprende a suonare. Però non è tutto, la cantante ha annunciato una sorpresa e con un post su Instagram ha poi svelato il suo nuovo progetto discografico. Scopriamo insieme qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, il “segreto” del suo successo: la sua vita dopo Amici

Emma Marrone annuncia ‘Best of me’: “È la parte migliore di me”

Come tutti sanno, Emma Marrone è piuttosto attiva sui social network, in particolare su Instagram. E proprio su questa piattaforma ha dato un annuncio che in molti fan stavano aspettando. Un regalo per loro e per se stessa. Per i suoi 37 anni, compiuti oggi e per i suoi 10 anni di onorata carriera.

In tale occasione ha annunciato l’uscita di Best of me. Il riassunto di tutto ciò che ha realizzato in questo decennio. Come ha spiegato lei, non si tratta soltanto di un punto di arrivo, ma anche di partenza. È anche una riflessione su quello che ancora ci sarà da fare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone ricorda un caro amico scomparso: il dolore e la rabbia della cantante

Ha specificato che questa è la parte migliore di sé che intende regalare al suo affezionato pubblico. Uno sguardo poi al futuro. Nei prossimi dieci anni desidera continuare ad essere libera dai giudizi e dai pregiudizi. Vuole essere coraggiosa e pronta ad accogliere le sfide, anche quelle più paurose. Vuole continuare a vivere i suoi sogni. È convinta che l’arte e la bellezza riescano a rendere le persone migliori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy