Emma Marrone, sorpresa inaspettata: la rivelazione

Emma Marrone, su Instagram arriva la notizia inaspettata: è arrivata ai campionati di ginnastica? Tante novità per lei.

emma marrone instagram
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone, su Instagram arriva la notizia inaspettata: è arrivata ai campionati mondiali di ginnastica, come mai?

La cantante sta attraversando un momento molto emozionante della sua vita ma anche molto stancante, come appare dalle sue storie sui social in cui dichiara di essere letteralmente a pezzi.

La Marrone, si sta preparando per l’imminente tour che partirà a brevissimo, il 3 giugno, con la prima data all’arena di Verona: l’emozione e l’attesa sono accesissimi e l’artista non cede letteralmente l’ora di tornare ad esibirsi per il suo affezionato pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, su Instagram la dedica d’amore fa pensare

Emma Marrone, su Instagram la notizia inaspettata

Proprio oggi la cantante ha mostrato le prime giornate di prove a cui ci sta sottoponendo per i suoi concerti. Tra i ballerini del suo tour c’è anche Gabriele Esposito, ex allievo della scuola di Amici e professionista nel programma di Maria de Filippi.

D’altronde anche Emma arriva proprio dal talent, che ha vinto nel lontano 2009; la ragazza ha sempre mostrato la sua gratitudine nei confronti della signora della tv, anche se negli ultimi tempi pare che ci sia qualche problema tra loro.

Tra le storie Instagram della cantante ne è apparsa una che ha incuriosito particolarmente i fan in cui è stata taggata la Marrone. Ebbene, nei campionati mondiali di ginnastica artistica un’atleta portoghese ha eseguito il suo esercizio a corpo libero sulle note di una nota canzone dell’artista salentina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e la fine di un incubo: “Vi aspetto a braccia aperte”

E’ stata una grande sorpresa per la cantante, che è rimasta felicemente sorpresa dalla notizia e ha ricondiviso la storia in cui la ginnasta appare volteggiare a ritmo della sua canzone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Pochi giorni fa Emma ha voluto condividere su Instagram un bellissimo ricordo che le è rimasto nel cuore. Si tratta del suo rapporto con il compianto Franco Battiato che, una volta, le ha dedicato un bellissimo ritratto: “L’ho dipinto per te…la donna ha un terzo occhio, perché tu sai vedere” queste le parole che il maestro le ha detto al telefono.

Impostazioni privacy