Don Matteo 13 quando inizia? C’è la data, l’attesa è finita

Tanta attesa per la nuova stagione di Don Matteo 13, che finalmente ricomincerà molto presto per la gioia di tutti i fan della fiction.

Don Matteo 13
Don Matteo 13 (Instagram don_matteo_nel_cuore)

Sono in molti ad attendere l’inizio della nuova stagione di Don Matteo 13, e che chiedono dunque informazioni riguardo al futuro di questa fiction. Sono ormai molti anni infatti che il parroco più famoso della televisione italiana intrattiene il pubblico televisivo, con storie sempre molto intricate e piene di colpi di scena.

L’attore che riveste il ruolo principale ormai da tanti anni è Terence Hill, uno dei volti più amati e apprezzati dal pubblico, che ha fatto sognare e divertire in passato anche in coppia con Bud Spencer con i loro film spaghetti western.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Don Matteo in lutto: addio alla “regina della fiction”

Don Matteo 13 quando inizia? Data, cast, anticipazioni

Don Matteo 13
Don Matteo 13 (Instagram don_matteo_nel_cuore)

Attesissima la nuova edizione di Don Matteo 13, una delle fiction più seguite dagli italiani, che si appassionano da anni alle vicende raccontate. Ogni puntata infatti è un mix perfetto di momenti ironici, vicende ingarbugliate, mistero e molto altro ancora.

Solo in molti quindi a domandarsi informazioni riguardanti proprio la nuova stagione che è davvero molto attesa dai fan. Tra le poche notizie trapelate, sappiamo che a breve riprenderanno proprio le registrazioni della tredicesima stagione, e a farcelo sapere è stato uno dei protagonisti, cioè Nino Frassica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Terence Hill, gesto commovente tra le lacrime: la malinconia lo assale

Ieri infatti è stato il compleanno di Terence Hill, che ha compiuto ben 82 anni e che nella fiction interpreta il ruolo del protagonista, e Frassica ha svelato che fra qualche settimana ritorneranno a girare le nuove storie.

Trepidante attesa dunque per tutti i fan della storia, che però purtroppo dovranno attendere il 2022 per rivedere in televisione il prodotto fatto e finito. In questi mesi infatti si gireranno i nuovi episodi e poi si procederà per gli ultimi ritocchi per essere pronti per la messa in onda in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

Un’ottima notizia comunque per coloro che aspettano con ansia i nuovi episodi, sapendo che in effetti il cast molto presto si rivedrà per mettersi nuovamente al lavoro. Si preannunciano inoltre grandi sorprese, così come ha raccontato l’attore Maurizio Lastrico, che interpreta il ruolo del PM Nardi, in una intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Purtroppo l’attore non ha svelato ulteriori informazioni, ma le poche parole dette in merito fanno già preannunciare interessanti sviluppi nella storia.

Impostazioni privacy