Mauro Ferrucci, marito di Alice Basso: tra loro una grande differenza d’età

Mauro Ferrucci, marito di Alice Basso, chi è l’uomo? Tra loro ci sono molti anni di differenza, ma il loro rapporto è solidissimo.

alice basso marito
Alice Basso e il marito

 

Mauro Ferrucci, marito di Alice Basso: da quanto tempo stanno insieme? Tra loro ci sono tanti anni di differenza e un amore indissolubile.

Oggi la nota influencer sarà ospite e concorrente di Avanti un altro, anche di sera; la ragazza sarà in squadra con Manila Nazzaro nella sfida “Concorsi vs Web”.

Sicuramente Alice appartiene alla seconda categoria, visto che la sua fortuna la deve alla sua attività sui social dov’è diventata famosa grazie alla sua pagina Instagram in cui racconta la sua vita, sempre con leggerezza e ironia, divisa tra la sua amatissima famiglia e il lavoro.

Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e su suo marito Mauro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alice Basso e il marito al settimo cielo: la nascita del piccolo Morgan

Mauro Ferrucci, marito di Alice Basso: quanti anni di differenza hanno?

La donna è nata il 1 giugno del 1987 a Dolo, in provincia di Venezia, e fin da piccolissima ha posato come modella. La carriera nella moda è proseguita anche da adulta, visto il suo fisico statuario, la sua altezza e i suoi grandi occhi azzurri, infatti Alice ha posato per diverse campagna pubblicitarie.

La Basso ha poi proseguito la sua carriera sul web, diventando una nota influencer grazie alla sua simpatia, la sua ironia e la sua capacità di essere apprezzata dalle altre donne, visto gli argomenti che tratta e la sua “normalizzazione” dei difetti del corpo femminile.

La bella Alice, infatti, ha avuto due bambini Brando e Morgan e non è mai vergognata di mostrare i kg in più presi a causa delle gravidanze e la sua cellulite, inestetismo assolutamente normale per tutte le donne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alice Basso, grave lutto per lei: “Sarei rimasta sempre ad ascoltarti”

La 33enne è sposata da molti anni con Mauro Ferrucci, di professione deejay e produttore musicale: nel 2004 l’uomo ha vinto il Festival di Sanremo come produttore dei Db Boulevard. Ma quanti anni  di differenza hanno? Il marito di Alice è più grande di ben 24 anni, essendo nato nel 1963, ma questa distanza d’età non ha mai portato problemi alla coppia che appare più unita che mai. Spesso e volentieri i due si fanno tenere dediche sui social, dimostrando tutto il loro amore.

Impostazioni privacy