Home Personaggi Luca Bastianello, il dramma della figlia: “ha rischiato di non farcela”

Luca Bastianello, il dramma della figlia: “ha rischiato di non farcela”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:18

Luca Bastianello sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, nel suo passato il dramma della figlia.

Luca Bastianello
foto Instagram

Attore di tante fiction e serie tv, al momento è uno dei personaggi del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che sta per giungere al termine di stagione.

Questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone e forse per l’occasione tornerà a parlare del dramma della figlia.

“Ha rischiato di non farcela” ha ammesso il giovane padre oggi di due figli, nati dall’amore per la moglie Kim. Ma cerchiamo di capire nello specifico cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore ultima puntata, la decisione di Gabriella sorprende

Luca Bastianello: “mia figlia ha rischiato di morire”

Luca Bastianello oggi pomeriggio sarà uno degli ospite della nuova puntata del talk show di Serena Bortone in onda su Rai Uno in diretta.

Quello che forse non tutti sanno è che l’attore ha alle spalle un dramma vero che ha riguardato la figlia Sophie Grace, nata dal matrimonio con la moglie Kim.

Un parto difficile, a distanza di mesi, ho rimosso. Mia figlia ha rischiato veramente di non farcela: i medici si sono accorti in tempo che aveva il “nodo vero” ossia quando il feto si gira attorno al cordone ombelicale” ha raccontato l’attore per il settimanale Diva e Donne.

Veramente un momento tragico che ha richiesto il parto cesareo che per fortuna ha tolto ogni rischio per la piccola e anche per la mamma. Ma non è tutto, sempre lui ha raccontato di avere rischiato la stessa sorte al momento della sua nascita.

Insomma davvero una esperienza rischiosa che per fortuna si è risolta al meglio, oggi la coppia ha anche un secondo figlio come testimoniano le foto presenti sul suo profilo social dove è sempre molto attivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore Dante Romagnoli, chi è Luca Bastianello?

Detto questo, è probabile che oggi pomeriggio racconti qualche cosa in più sul destino del suo personaggio al Paradiso delle Signore che sta per chiudere la stagione con l’ultima puntata.