Giulia Salemi dritta al cuore dei fan: “sola contro tutti”

Giulia Salemi, amata e seguita ex gieffina, va dritta al cuore dei fan e con una dolce dedica spiazza tutti: “sola contro tutti

Giulia Salemi dritta al cuore dei fan: "sola contro tutti"
G. Salemi, Fonte foto: Instagram (@ giuliasalemi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione soprattutto dopo la sua partecipazione al noto reality showGrande Fratello Vip‘, Giulia Salemi continua a sorprendere e questa volta va dritta al cuore dei fan: “sola contro tutti“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota influencer ha preso parte all’ultima edizione del ‘GF Vip‘ condotta da Alfonso Signorini.

La bella Salemi non è entrata a far parte del reality show dal primo momento, ma ha cominciato a far parte della trasmissione di Canale 5 qualche tempo dopo.

All’interno della Casa più spiata dagli italiani, come i suoi moltissimi fan già sapranno, la ragazza ha trovato il grande amore; la Salemi, infatti, già da diversi mesi è la compagna i Pierpaolo Pretelli.

Pretelli, però, all’inizio della trasmissione si era molto legato ad Elisabetta Gregoraci, ma tra i due è rimasta soltanto una splendida amicizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sposano? Ecco che cos’è successo

Giulia Salemi Instagram: dolce dedica a sua mamma Fariba dopo l’eliminazione a L’Isola dei famosi

Giulia Salemi, dopo l’uscita di Fariba da ‘L’Isola dei famosi, ha deciso di pubblicare sulla sua pagina Instagram alcuni scatti proprio di sua madre ed una splendida dedica che accompagna il post.

Come sicuramente già in moltissimi sapranno, durante l’ultima messa in onda del reality show è stata eliminata; la Salemi, nel corso della permanenza sull’Isola di sua mamma le ha sempre dato un grandissimo supporto.

L’ex gieffina, all’interno della didascalia da lei scritta, ricorda che sua mamma è stata una vera protagonista all’interno del reality ed ha affrontato le tante prove con molto coraggio, energia ed anche determinazione.

Poi scrive di sua mamma: “Una guerriera dei giorni nostri sola contro tutti“. Infine, la Salemi chiude il messaggio scrivendo: “Ora torna a casa amore mio che ho bisogno di te“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando gela sul DDL Zan: la reazione di Giulia Salemi

Un messaggio davvero molto dolce quello dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ che sicuramente farà molto piacere a sua mamma.

Giulia Salemi dritta al cuore dei fan: "sola contro tutti"
Fariba, Fonte foto: Instagram (@ giuliasalemi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy