Isola Dei Famosi, chi è stato eliminato ieri? “Trattamento vergognoso”

Chi è stata eliminato ieri sera durante L’Isola Dei Famosi 2021? Dopo la scelta del pubblico sul web scoppia un’enorme polemica.

isola dei famosi 2021 concorrenti

Chi è stato eliminato ieri sera durante la puntata dell’Isola Dei Famosi 2021 andata in onda su Canale 5? In molti se lo chiedono dal momento che la puntata, come sempre del resto, è stata davvero scoppiettante come del resto è anche normale che sia viste le numerose personalità molto forti presenti all’interno del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Alla fine a lasciare il programma è stata, dopo il televoto,  Alessia Melillo che ha dovuto necessariamente lasciare la Palapa e tornare subito in Italia.

Una scelta che, sebbene arrivata al televoto, ha letteralmente scatenato le reazioni indignate di una parte piuttosto rumorosa del popolo del web.

Come si può leggere dai numerosi commenti che sono stati pubblicati da parte di alcun fan e follower sotto il post dedicato, a molti non è piaciuta questa scelta. Ecco le loro reazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fariba Tehrani, l’Isola dei Famosi finisce per lei? Nessuna seconda possibilità

Isola Dei Famosi, Angela Melillo eliminata: sul web è polemica

Angela Melillo eliminata dall’Isola Dei Famosi 2021 in una puntata  in cui si è scoperta una strana somiglianza che nessuno avrebbe mai immaginato.

Ma non solo: oltre all’addio inaspettato della Melillo, infatti, ci sono state anche delle scuse inaspettate ma anche tante polemiche.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vera Gemma e Jeda, a chi somigliano? Sul web scatta l’ironia

“Trattamento vergognoso. Non sarà stata una concorrente centrale ma ha fatto tutto e di più!!! Pessimi!!! Grande Angela”

“Mi dispiace tantissimo perché Angela è una bella persona e molti non l’hanno capita però sono sicuro che lei ha vinto la sua isola…”

E tanti altri di questo tenore che certificano, se ancora ce ne fosse bisogno, che Angela Melillo, sebbene sia stata eliminata, ha comunque lasciato un segno indelebile in quest’Isola Dei Famosi 2021 grazie al suo cuore grande come la sua anima, la sua simpatia ed i siparietti molto divertenti che spesso l’hanno vista coinvolta.

Impostazioni privacy