Gemma Galgani fisico mozzafiato: a 70 un corpo da fare invidia

Avete mai visto il fisico di Gemma Galgani? A 70 anni la foto fa impazzire il web e fa avere invidia a tantissime ragazze molto più giovani.

Gemma Galgani

Gemma Galgani è il volto storico di Uomini e Donne che ormai da tantissimi anni fa parte del programma nella speranza di trovare l’amore, quello vero, che per troppe volte sembrava avere trovato salvo poi vederlo sfuggire tra le mani sul più bello.

In molti l’hanno corteggiata e lei ha fatto altrettanto, tuttavia nel corso degli anni tantissime persone hanno notato qualcosa di davvero inaspettato: avete mai visto il suo fisico?

A 70 anni, infatti, la storica dama del programma di Maria De Filippi fa davvero invidia a milioni e milioni di ventenni. Un esempio? Ecco una vecchia foto pubblicata sul suo profilo Instagram ormai parecchi anni fa ma che allo stesso tempo è ancora attuale. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani fa un annuncio importante: “Fatelo per il vostro bene”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Gemma Galgani fisico da paura: la foto in spiaggia fa il giro del web

Nell’immagine si vede la donna che è girata di spalle mentre si stava recando in spiaggia. Impossibile non notare un lato b davvero tonico e molto in forma. Insomma, nonostante il passare degli anni la dama più famosa d’Italia, che non perde occasione per alimentare il suo scontro ormai diventato personale con Tina Cipollari, il suo stato di forma è davvero invidiabile.

Nella speranza che possa trovare l’amore, quello vero che le farà battere forte il cuore.

Ecco la foto che svela il fisico davvero mozzafiato di Gemma Galgani, da fare invidia a moltissime donne che hanno la metà dei suoi anni. 

La foto ha fatto subito, quando è stata pubblicata, il giro del web facendo impazzire tutti i suoi numerosissimi fan e follower che la seguono ormai da tantissimi anni a Uomini e Donne, nella speranza vederla trovare l’amore, quello vero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari contro Gemma Galgani: volano parole grosse

gemma fisico

Un’immagine davvero invidiabile che allo stesso tempo certifica il fatto che, come sappiamo, la donna sia sempre il volto di punta di Uomini e Donne (e non solo).

Impostazioni privacy