Cristina compagna di Francesco Venditti, il loro un amore riservato

Cristina compagna di Francesco Venditti ospite questo pomeriggio di Rai Uno, conosciamola meglio.

Cristina compagna di Francesco Venditti
SCREENSHOOT TV

Oggi è un altro giorno torna in onda con una nuova puntata come sempre condotta da Serena Bortone che tra i tanti nuovi ospiti in studio avrà anche il figlio di Simona Izzo e Antonello Venditti.

Attore e doppiatore da tanti anni e di grande successo, il giovane romano è da sempre una persona molto riservata, tanto che non ha nemmeno un profilo social.

La stessa privacy è quella che mette nella sua relazione con la compagna Cristina, arrivata dopo la fine di un lungo matrimonio. Cerchiamo di conoscerla meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Venditti: “vorrei che governassero le donne”

Cristina compagna di Francesco Venditti, l’amore dopo la separazione

Cristina compagna di Francesco Venditti, come abbiamo detto prima è la donna che è tornata a far battere il cuore del giovane attore dopo la fine del suo lungo matrimonio.

Non sappiamo praticamente nulla su di lei, la coppia da sempre ama mantenere la sua privacy, quel che è certo è che grazie alla compagna ha ritrovato l’amore diventando anche padre per la terza e quarta volta di Leonardo e Mia.

L’attore e doppiatore ha infatti alle spalle la fine di un lungo matrimonio con Alexandra La Capria, la sceneggiatrice con cui ha avuto anche i primi due figli Alice che sta iniziando ad affacciarsi al mondo della recitazione e Tommaso .

“Non è da tutti” ha ammesso il giovane in una sua intervista quando qualcuno gli ha fatto notare di essere padre di quattro figli senza avere ancora cinquant’anni e in effetti la sua è una bellissima famiglia allargata.

Detto questo, il giovane come accennato prima è da sempre molto riservato, tanto da anon avere nemmeno un profilo social, le poche foto presenti sul web sono quelle pubblicate da mamma Simona Izzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Venditti figlio Simona Izzo chi è? Età, carriera e famiglia

Staremo a vedere che cosa racconterà oggi pomeriggio ai microfoni di Rai Uno e se deciderà di sbilanciarsi sulla sua vita privata almeno in questa occasione.

Impostazioni privacy