Francesco Venditti figlio Simona Izzo, chi è? Attore, figli, Cristina

Francesco Venditti è il figlio di Simona Izzo e Antonello Venditti, ecco tutto quello che c’è da sapere sul giovane attore che oggi è papà di due bambini.

Antonello Veditti ex marito Simona Izzo, chi è?
Simona Izzo, chi è la moglie di Ricky Tognazzi? Età, figli, sorella, bipolare

Tutto è pronto per una nuova ed entusiasmante puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 14,00 subito dopo il Tg 1.

Francesco Venditti figlio Simona Izzo

Moro, alto 180 cm e attore molto affermato, è nato nel 1976 dal matrimonio tra Antonello Venditti e Simona Izzo.

Il figlio di Simona Izzo ha oggi 43 anni e vie a Londra. Sposato da diversi anni con Alexandra La Capria con la quale ha avuto due figli: Alice e Tommaso, nati rispettivamente nel 1997 e nel 2000.

L’intervista della lavatrice

Tra i format proposti quest’anno il più apprezzato è sicuramente l’intervista della lavatrice, gli ospiti di Caterina Balivo seduti sulla lavatrice laveranno letteralmente i panni sporchi in diretta Tv.

Tra i personaggi più amati che si sono prestati a questa particolare intervista c’è Claudio Lippi, seguito a ruota da Valeria Marini.

Valeria Marini torna al BAgaglino
La showgirl in particolare ha dovuto rispondere in diretta Tv del suo bagno nella Barcaccia, che le è costato una mula e un daspo da Piazza di Spagna a Roma.

Impostazioni privacy