Luca Onestini annuncio speciale: “non sono in pensiero” cosa è successo?

Luca Onestini annuncio speciale, l’ex tronista rende partecipi i follower di un momento importante: il motivo.

Luca Onestini
foto Instagram

E’ un annuncio importante quello dell’ex tronista di Uomini e Donne e volte molto noto dal grande pubblico televisivo, arrivato proprio da pochi minuti sui social a in particolare sulla sua pagina Instagram.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, si fanno sempre più insistenti le voci sulla rottura, la seconda, con Ivana Mrazova conosciuta durante il Grande Fratello Vip, con cui faceva coppia fissa da tanti anni.

In attesa di capire qualche cosa in più, scopriamo di quale annuncio si tratta: “non sono per niente ion pensiero” ha scritto il giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Onestini spegne Ivana: “non sono pronto”

Luca Onestini si è vaccinato: “fatta seconda dose”

Luca Onestini si è vaccinato, è questa la grande notizia che lui stesso condivide con i suoi follower sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram.

E anche la 2a dose di Pfizer l’abbiamo fatta. Non sono per niente in pensiero per le reazioni avverse, si vede” queste alcune delle parole scritte nella didascalia dall’ex gieffino che ha fatto sorridere tutto il web, con tanto di commento sarcastico anche di Raffaello Tonon.

Detto questo, sempre più insistente è il gossip e in particolare quello che riguarda la sua relazione con Ivana con cui fa coppia fissa da diverso tempo e con la quale aveva superato una crisi da poco tempo.

I due non si vedono più insieme da diverse settimane, da dopo che la giovane è rientrata dalla Repubblica Ceca a seguito della morte del padre. Non sappiamo quale sia la verità visto che i diretti interessati non hanno detto nulla a riguardo della questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Onestini e Ivana di nuovo insieme, impossibile non commuoversi

Solo il tempo potrà fa capire anche a tutti i loro follower cosa sia realmente successo e nel frattempo continuiamo a fare il tifo per loro e per il loro amore che sembrava davvero indistruttibile o forse no.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Impostazioni privacy