Amici 20, una coppia si è già lasciata: il vero motivo dietro l’addio

Una coppia molto amata e nata durante Amici 20 potrebbe essersi già lasciata. I fan sono in lacrime, ecco che cos’è successo.

amici maria de filippi

Sembrano ormai essersi lasciati due ragazzi della classe di Amici 20 che hanno fatto emozionare milioni di persone quest’anno. Stiamo infatti parlando di Deddy e Rosa, che negli ultimi mesi di  permanenza all’interno di quella che ad oggi è una vera e propria scuola diretta da Maria De Filippi.

Al momento non ci sono ancora certezze a riguardo tuttavia la notizia sembra avere già fatto il giro del web. Non si conoscono i veri motivi dietro a questo addio tuttavia sembrerebbe che i due, di fatto, non abbiano mai vissuto il loro amore al di fuori del programma.

Un vero e proprio peccato dal momento che il noto cantante di “Zero passi” e “Il cielo contromano” e la bravissima ballerina di latino americano rappresentavano una delle coppie più belle e soprattutto apprezzate di tutta questa annata record.

Il triangolo con Aka7even, infatti, aveva messo ulteriore “pepe” in quella che sembrava una loro grande storia d’amore ma il tempo, e magari anche la distanza, hanno giocato brutti scherzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, il “segreto” del suo successo: la sua vita dopo Amici

Amici, Deddy e Rosa addio: si sono lasciati?

Ora entrambi sono concentratissimi sulle loro rispettive carriere, con la ballerina che proverà di nuovo a farsi spazio nel mondo  dei “grandi” della danza, mentre lui attualmente è impegnato in una lunga serie di firmacopie in cui porterà la sua musica in giro per tutta Italia durante questa estate che, per lui più che mai si prospetta davvero caldissima.

PER APPROFONDIRE  LEGGI ANCHE >>> Deddy e Rosa, problemi dopo Amici? Fan in lacrime

Staremo a vedere se magari tra qualche tempo tra loro due ci sarà un riavvicinamento, tuttavia ora il loro amore ha subito una brutta battuta d’arresto che i fan non si aspettavano: entrambi, infatti, erano davvero molto amati e per questo motivo sono rimasti molto delusi del fatto che non sono riusciti a proseguire anche fuori da Amici il loro amore. 

Insomma, tra Deddy e Rosa sembra essere finita per sempre.

Impostazioni privacy