Amici, nasce un amore dopo la finale? Una nuova coppia

E’ nato un nuovo amore dopo la fine di Amici 20? Ecco che cosa abbiamo scoperto dopo la finale: è nata una nuova coppia?

amici 20 serale gruppo

Un nuovo amore sta nascendo dopo la fine di Amici 20? In molti se lo stanno chiedendo dopo che alcuni indizi a sorpresa sembrano essere sbucati dopo la finale di sabato scorso che come sappiamo ha avuto un vincitore a sorpresa.

La presunta coppia in questione è nata ovviamente durante il programma, in particolar modo durante il Serale, ossia la fase finale del talent show creato e condotto da Maria De Filippi.

I due in questione sembrerebbero essere la ballerina Martina Miliddi, già accostata in passato a Stefano De Martino, e Raffaele Renda, il cantante preso più volte di mira durante il talent da Rudy Zerbi e che più volte ha avuto modo di esprimere tutto il suo interesse nei confronti della ballerina di latino durante il programma durato molti mesi.

I due, infatti, sembrano avere iniziato quantomeno una frequentazione dopo lo show in cui ricordiamo sono stati eliminati ormai qualche settimana fa senza avere avuto la possibilità di arrivare in finale e contendersi l’ambito premio.

Ecco l’indizio che ha fatto subito ben sperare tutti i loro fan e quelli del programma. Come si suol dire, se son rose fioriranno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Martina Miliddi fidanzati? La verità dopo Amici

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Raffaele Renda | #Amici20 (@lavocediraff)

Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda fidanzati? L’indizio

amici martina raffaele

Dopo Amici 20 Martina Miliddi e Raffaele Renda hanno iniziato una frequentazione? L’indizio è partito da quando il ragazzo in una diretta Instagram avrebbe detto che con la ragazza, davvero bellissima e molto amata dal pubblico, ma meno dalla maestra Alessandra Celentano, era iniziata una frequentazione.

Non sono ancora arrivate conferme ufficiali da questo punto di vista tuttavia la delusione per  una fetta di pubblico c’è stata. Per qualche settimana, infatti, nella casetta era iniziato una sorta di “triangolo” con Aka7even che a quanto pare non è sfociato in un amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, che gaffe: il suo gesto diventa subito virale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Impostazioni privacy