Stefano Bettarini, furioso contro Alfonso Signorini: parole al vetriolo

Stefano Bettarini di certo non le manda a dire e si è scagliato duramente contro Alfonso Signorini nelle scorse ore. Ecco cosa è accaduto.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (Instagram)

Parole davvero dure sono scaturite nelle scorse ore da Stefano Bettarini nei confronti del conduttore del Grande Fratello vip, Alfonso Signorini. Ieri è andata in onda l’ennesima puntata del reality show, che ormai si trova quasi in dirittura d’arrivo in vista della finale che dovrebbe essere l’1 marzo.

LEGGI ANCHE >>>Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregograci fidanzati? Un amore nascosto

Stefano Bettarini, parole durissime

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (Mediaset Play)

Stefano Bettarini ha deciso di condividere sul suo account ufficiale di Instagram un post di attacco molto forte nei confronti di Alfonso Signorini. Durante la puntata andata in onda ieri del GF vip si è dibattuto il caso di Alda D’Eusanio, che è da poco entrata nella casa più spiata d’Italia e ha già fatto molto parlare di sé. La donna infatti avrebbe fatto un’esclamazione usando una terminologia ritenuta razzista nei confronti delle persone nere. Sempre in quest’ultima edizione del reality show è avvenuto un episodio simile con Fausto Leali che era stato allora squalificato dal gioco.

LEGGI ANCHE >>>Stefano Bettarini non si arrende: la sua battaglia continua

Questa volta però invece alla D’Eusanio è stata data una possibilità ben diversa, rimandando la decisione direttamente al pubblico che ha scelto per la sua permanenza in casa. È stato proprio questo che ha scatenato la reazione molto forte di Bettarini, anch’esso squalificato per l’uso di termini che violano il regolamento. Bettarini ha usato parole davvero molto dure nei confronti di Signorini sostenendo che proprio da lui si sarebbe aspettato il giusto esempio. Secondo l’uomo infatti Signorini sarebbe dovuto essere al di sopra delle parti e non come una bandiera che sventola a seconda del vento.

Tra le accuse durissime c’è stata anche quella di essersi prestato al gioco dei potenti e abile a pescare nel torbido solo ed esclusivamente per cercare di ottenere dei consensi. Bettarini inoltre contesta il fatto che non gli è mai stato dato la possibilità di diritto di replica e ha ritenuto questo atteggiamento inaccettabile. L’uomo dunque non le ha di certo mandate a dire, definendo quest’ultima edizione del GF vip un folle circo.

Impostazioni privacy