Stefano Bettarini non si arrende: la sua battaglia continua

Stefano Bettarini continua a non arrendersi ed è pronto a una vera e propria battaglia. Ma che cosa succede? C’entra il GF Vip.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini (Mediaset Play)

Stefano Bettarini è stato, come tutti sanno, protagonista dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che sta facendo tanto chiacchierare. L’ex calciatore però è stato squalificato dopo pochissimi giorni, ma sulla causa c’è davvero ancora poca chiarezza. Inizialmente si è pensato a una bestemmia, ma i giorni successivi sembrano aver smentito questa voce e quest’accusa. Ma che cosa è successo quindi? L’uomo pare non arrendersi ed essere pronto per una vera e propria battaglia.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta contro il Grande Fratello

Stefano Bettarini pronto a farsi valere: c’entra sempre il GF Vip

Stefano Bettarini Gf vip
S. Bettarini (Fonte: Instagram)

L’ex difensore torna a parlare del reality show. Il tutto è stato annunciato sul suo profilo Instagram Il buon Bettarini continua a ritenere e sottolineare che il suo è stato semplicemente un intercalare toscano. Per di più l’accusa è che nel programma targato Mediaset troppo spesso si userebbero due pesi e due misure a seconda del concorrente e della persona in questione. Fin troppo chiaro il riferimento alla mancata squalifica di Samantha De Grenet. Quale sarà quindi la sua prossima mossa? A spiegarlo è stato lui stesso, senza troppi giri di parole.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini, la sorella si schiera contro il GF Vip: il messaggio

Io sono già in causa con il GF Vip. Infatti come vedete non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere“, questo quanto scritto dall’ex marito di Simona Ventura. Insomma, il suo pensiero è sempre stato abbastanza chiaro: l’ex giocatore ritiene di essere stato un concorrente scomodo. Non resta che attendere come finirà questa vicenda. La curiosità non può non essere tanta.

Impostazioni privacy