Leonardo Pieraccioni spiazza su Panariello: “lui è stato un ripiego”

Leonardo Pieraccioni spiazza su Panariello, le parole social non passano inosservate: ecco che cosa è successo.

Leonardo Pieraccioni
foto instagram

Sono parole davvero inaspettate quelle del regista e attore toscano rivolte al suo amico Giorgio Panariello con cui non solo condivide una grande amicizia ma anche una collaborazione professionale da anni.

“Lui è stato un ripiego” ha scritto nella didascalia della sua ultima foto riferendosi al comico toscano, ma prima di addentrarci bel vivo di quello che è accaduto, il regista è a lavoro per il suo nuovo film.

Si tratta di una pellicola che sarebbe dovuta uscire lo scorso anno ma poi per i motivi legati alla pandemia è saltato tutto, cerchiamo di capire quindi il perchè delle sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni regala lo spoiler, la risposta arriva immediata

Leonardo Pieraccioni il retroscena che nessuno si aspettava

Leonardo Pieraccioni si burla di Giorgio Panariello nel suo ultimo post social che a primo impatto ha fatto spaventare tutti i suoi follower.

“Quando con Carlo tentammo di fare il trio con Benigni ma poi ripiegammo su Panariello” sono queste le parole del regista toscano che proprio sui social condivide un ricordo di molto tempo fa che mostra un giovane se stesso in compagnia di Carlo Conti e Roberto Benigni.

Nulla di grave insomma per il trio di amici toscani che sono sempre più uniti e forti che mai, la prova è anche stata la loro presenza nel programma adesso in onda di Carlo Conti Top Dieci.

Detto questo, non sappiamo se Panariello sarà anche parte del cast del nuovo film del regista che molto spesso ha riservato pr lui dei ruoli speciali, alcuni dei quali anche passati alla storia del cinema, quel che è certo è che con loro la risata è sempre assicurata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni, ecco cosa fa sempre prima di andare in tv

Sono stati tanti i commenti sotto alla foto in questione molti dei quali tutti atti a sottolineare quanto i tre nella foto fossero molto giovani e tanto diversi dai vip che sono diventati oggi. Restiamo in attesa di altre novità dal set.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Impostazioni privacy