Andrea Pucci riceve una brutta notizia: “20 giorni di dolore”

Andrea Pucci riceve tutto l’affetto dei suoi amici e dei fan. Dopo 20 giorni di dolore è tornata a casa, la strada è ancora lunga, ma la percorreranno insieme

Andrea Pucci
Fonte foto: Facebook

Andrea Pucci è uno dei comici e cabarettisti più apprezzati. Ultimamente, lo abbiamo visto in televisione in una nuova veste: quella del conduttore della trasmissione La Pupa e il Secchione – e Viceversa.

Il comico è nato a Milano da genitori di origine veneta. E proprio l’amata mamma Rosa in questo ultimo periodo gli ha dato molto da pensare. Con un post su Instagram, Pucci ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno mostrato molto affetto in questo periodo difficile.

Infatti, come ha spiegato lui stesso, la mamma si è rotta un femore. 20 giorni di dolore e a 87 anni è un duro colpo da affrontare. Nonostante ciò la signora può contare sulla vicinanza e l’amore infinito del figlio che le sta sempre accanto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Priscila Prado fidanzata Pucci: quell’incidente poteva costarle la vita

Andrea Pucci, sempre vicino alla mamma Rosetta: il post su Instagram

Andrea Pucci

Andrea Pucci non si arrende di fronte alle avversità. Se da un lato la sua vita lavorativa ha conosciuto grande successo recentemente con la conduzione de La Pupa e il Secchione,  purtroppo nella vita privata ha dovuto affrontare un brutto colpo con la mamma Rosetta che si è rotta il femore e dopo 20 giorni di dolore è tornata a casa. La strada è lunga ma la percorreremo insieme, ha promesso.

Una bellissima foto su Instagram che certifica tutto l’amore che prova per lei, mano nella mano. Molti fan, ma anche vip come Elisabetta Gregoraci, Vittorio Brumotti, Francesca Brambilla, Nek, Max Biaggi e tanti altri, tra cui anche calciatori dell’Inter, squadra di cui lui è tifoso, si sono uniti scrivendo messaggi di incoraggiamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Priscilla fidanzata Andrea Pucci, chi è? Una splendida castana

Rosetta, oggi 87 enne, è sempre stata molto fiera di suo figlio che considerato sempre un ragazzo vivace, ma buono. E tutto il suo buon cuore lo sta dimostrando oggi, restandole accanto in un momento così difficile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baccanandrea (@puccirealofficial)

Impostazioni privacy