Roberto Bolle in pericolo? Sottoposto a regole severe

Il ballerino Roberto Bolle incanta sempre con la sua danza. In questo ultimo periodo si è sottoposto a rigide regole per la sua sicurezza.

Roberto Bolle
Roberto Bolle (Getty Images)

Lo straordinario ballerino Roberto Bolle ha raccontato durante un’intervista al settimanale Di Più Tv di aver dovuto sottostare a delle regole per un progetto molto importante. Questa sera andrà in onda su Rai 1 in prima serata lo show Danza con me, un bellissimo programma interamente dedicato al mondo del ballo e dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —>Daniel Lee fidanzato Roberto Bolle, le foto non mentono

Roberto Bolle, norme di sicurezza

Roberto Bolle Daniel
Robero Bolle

Durante un’intervista al settimanale Di Più TV il ballerino Roberto Bolle, uno dei più famosi danzatori italiani, ha raccontato come ha dovuto sottoporsi a regole severe per poter realizzare un progetto importante. Si tratta della trasmissione che andrà in onda su Rai1 stasera e che a causa della pandemia da covid-19 ha dovuto subire una organizzazione ben strutturata per rispettare tutte le norme vigenti in tema di diffusione del virus. Bolle infatti ha spiegato che non è stato per nulla facile portare avanti uno show in queste condizioni, proprio perché le norme di sicurezza per cercare di evitare il contagio di questa malattia, che si è diffusa negli ultimi mesi, erano davvero difficili da seguire.

LEGGI ANCHE —>Roberto Bolle, retroscena su Valerio Staffelli: Striscia La Notizia nel caos

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Nonostante tutto però ne è valsa assolutamente la pena perché, come ha specificato lo stesso ballerino, la sensazione di tornare a ballare è sempre meravigliosa. Bolle si augura dunque che questo sia solo l’inizio di progetti così belli e legati al mondo della danza e spera che presto si possa ritornare a farlo con assoluta tranquillità e senza più paure. Durante lo show Danza con me a quanto pare verrà affiancato da due personaggi molto noti, cioè Stefano Fresi e Francesco Montanari, due attori italiani che Bolle aveva raccontato di aver conosciuto ad una cena a casa di amici. Fra di loro era scattata una bella intesa e il ballerino aveva particolarmente apprezzato nei due uomini l’ironia. I due sono infatti molto versatili per questo tipo di show e sapranno come regalare sketch interessanti e divertenti che conquisteranno il pubblico.

Impostazioni privacy