Luca Laurenti, il dramma del passato: “Ecco come l’ho superato”

Luca Laurenti svela il dramma del suo passato, la spalla storia di Bonolis confessa la sua grande paura.

Luca Laurenti
screenshoot Tv

E’ da anni uno dei pilastri della televisione italiana, spalla storia di Paolo Bonolis non ha mai mancato uno dei programmi del conduttore di Canale Cinque.

Insieme i due continuano a raccogliere successo e consensi e da sempre il “maestro” è abituato a farci sorridere fino alle lacrime, ma in una sua recente intervista ha cambiato i toni.

E’ stato proprio lui infatti ha rendere noto una sua grande paura che nel corso degli anni gli ha causato anche tanti problemi, ammettendo: “sono riuscito ad uscirne solo in questo modo”. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Laurenti, sapete come ha cominciato a cantare?

Luca Laurenti svela il dramma: “Ero terrorizzato”

Luca Laurenti è conosciuto per la sua arte di saper far ridere tutto il pubblico che da anni lo segue all’interno dei programmi condotti da Paolo Bonolis.

Quello che nessuno si aspettava è il dramma di cui il giovane ha sofferto in passato e che solo da poco tempo ha confessato in una lunga intervista: “ero terrorizzato pero ho capito che se hai paura di una cosa, devi farla. Dopo un pò di volte ti passerà”.

L’uomo ha infatti tantissime fobie, la più grave di tutte è l’agorafobia, senza contare la balbuzie di cui ha sofferto per molto tempo e che ancora oggi non è andata via del tutto.

Detto questo, nonostante tutto, il suo successo continua cosi come quello dei programmi che da anni conduce con Paolo Bonolis, al momento la coppia è impegnata con Avanti un altro anche di sera, il quiz di Canale Cinque che da qualche tempo ha debuttato in prima serata sbaragliando la concorrenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato: ecco la verità

Insomma davvero un lato inedito quello dell’uomo che ci ha sempre abituato a mascherare i suoi problemi con il sorriso e con la risata diventata iconica che da sempre lo contraddistingue. Restiamo in attesa di ritrovarlo ben presto su Mediaset con nuove avventure.

Impostazioni privacy