Home News Loredana Lecciso, delusione amara: lo ha scoperto in diretta

Loredana Lecciso, delusione amara: lo ha scoperto in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:48

Domenica In, una rivelazione che non si sarebbe mai aspettata. Ecco cosa ha sentito Loredana Lecciso in diretta tv.

Loredana Lecciso (Rai)
Loredana Lecciso (Rai)

Oggi in studio a Domenica In il grande cantautore Albano. Ospite insieme alla figlia, Jasmine Carrisi, avuta dalla relazione con Loredana Lecciso, la quale presenterà il suo nuovo singolo Calamite. Albano è stato sposato solo una volta nella sua vita, lei era Romina Power.

Albano e Romina hanno formato per tanti anni una tra le coppie più amate dello spettacolo. Dalla donna ha avuto quattro figli. In seguito si è unito sentimentalmente con Loredana Lecciso, nota showgirl televisiva.

Con quest’ultima ha dato alla luce altri due figli. Dopo un periodo di allontanamento tra i due, oggi sono più uniti che mai. Ma cos’è successo quest’oggi in diretta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power e Loredana Lecciso in che rapporti sono oggi? La verità

Loredana Lecciso, confessione in diretta tv: la rivelazione di Albano

Per tanti anni la coppia è stata al centro del gossip, tutti abbiamo sperato che i due convolassero a nozze, ma non hanno mai esaudito questo desiderio del pubblico. Oggi durante la puntata di Domenica In, Mara Venier si è lasciata andare ad una confessione scottante.

Dopo aver annunciato un servizio sul matrimonio ha presentato l’arrivo di Albano a Domenica In, ma nel mentre della sua presentazione si è lasciata sfuggire una frase, ha asserito: “Non credo che Albano si voglia sposare“. Come avrà appreso queste parole la Lecciso da casa?

I due più volte avevano confermato la loro volontà di non convolare a nozze. Ma come ha risposto il cantante alle parole della Venier?

Ovviamente a questa esclamazione non poteva mancare la risposta del cantautore, il quale ha confessato che a lui basta quell’unico matrimonio che ha avuto e che l’unione migliore è quella mentale.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Albano e Loredana Lecciso, a cena con Romina Power?

Pochi giorni fa è stato il compleanno di Albano, ovviamente non sono mancati gli auguri da parte delle due donne della sua vita: Romina e Loredana. Ogni tanto possiamo notare delle frecciatine tra le due. Chissà cos’altro ci rivelerà il cantante nella puntata odierna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)