Loredana Lecciso, delusione amara: lo ha scoperto in diretta

Domenica In, una rivelazione che non si sarebbe mai aspettata. Ecco cosa ha sentito Loredana Lecciso in diretta tv.

Loredana Lecciso (Rai)
Loredana Lecciso (Rai)

Oggi in studio a Domenica In il grande cantautore Albano. Ospite insieme alla figlia, Jasmine Carrisi, avuta dalla relazione con Loredana Lecciso, la quale presenterà il suo nuovo singolo Calamite. Albano è stato sposato solo una volta nella sua vita, lei era Romina Power.

Albano e Romina hanno formato per tanti anni una tra le coppie più amate dello spettacolo. Dalla donna ha avuto quattro figli. In seguito si è unito sentimentalmente con Loredana Lecciso, nota showgirl televisiva.

Con quest’ultima ha dato alla luce altri due figli. Dopo un periodo di allontanamento tra i due, oggi sono più uniti che mai. Ma cos’è successo quest’oggi in diretta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power e Loredana Lecciso in che rapporti sono oggi? La verità

Loredana Lecciso, confessione in diretta tv: la rivelazione di Albano

Per tanti anni la coppia è stata al centro del gossip, tutti abbiamo sperato che i due convolassero a nozze, ma non hanno mai esaudito questo desiderio del pubblico. Oggi durante la puntata di Domenica In, Mara Venier si è lasciata andare ad una confessione scottante.

Dopo aver annunciato un servizio sul matrimonio ha presentato l’arrivo di Albano a Domenica In, ma nel mentre della sua presentazione si è lasciata sfuggire una frase, ha asserito: “Non credo che Albano si voglia sposare“. Come avrà appreso queste parole la Lecciso da casa?

I due più volte avevano confermato la loro volontà di non convolare a nozze. Ma come ha risposto il cantante alle parole della Venier?

Ovviamente a questa esclamazione non poteva mancare la risposta del cantautore, il quale ha confessato che a lui basta quell’unico matrimonio che ha avuto e che l’unione migliore è quella mentale.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Albano e Loredana Lecciso, a cena con Romina Power?

Pochi giorni fa è stato il compleanno di Albano, ovviamente non sono mancati gli auguri da parte delle due donne della sua vita: Romina e Loredana. Ogni tanto possiamo notare delle frecciatine tra le due. Chissà cos’altro ci rivelerà il cantante nella puntata odierna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Impostazioni privacy