Home Musica I Maneskin emozionano, tutto in queste 2 foto: “cambiamo la storia”

I Maneskin emozionano, tutto in queste 2 foto: “cambiamo la storia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:17
CONDIVIDI

Manco poco alla finale dell’Eurovision Song Contest 2021, e i Maneskin emozionano tutti su Instagram: i fan sono con loro

I Maneskin emozionano, tutto in queste 2 foto: "cambiamo la storia"
Maneskin (Fonte foto: Instagram, @ykaaar)

Continuano ad emozionare e conquistare il cuore dei loro tantissimi fan anche su Instagram, i Maneskin, l’amatissimo gruppo pronto a far cantare davvero tutti alla finale dell‘Eurovision Song Contest 2021.

È un percorso artistico – professionale semplicemente eccezionale, quello compiuto sin qui dal gruppo, che sebbene composto da protagonisti giovani, ha saputo in poco tempo raggiungere una fama ed una popolarità avvero incredibili.

Talento, bravura, interpretazione, feeling tra i componenti, queste sono solo alcune delle tante doti che tutti i loro fan gli attribuiscono.

E ora che il gruppo rappresenta l’Italia all’Eurovision, le emozioni sono davvero tantissime. C’è tanta attesa infatti per assistere alla loro performance, con la speranza che possano essere proprio loro a trionfare.

A suscitare ancor più emozioni e sensazioni, ci hanno pensato proprio i Maneskin su Instagram, ecco perché e di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano David, ricordate i Maneskin a X Factor? La loro prima audizione

Maneskin Instagram: “Dalle strade di Roma al grande palcoscenico dell’Eurovision

Manca davvero poco all’esibizione dei Maneskin al grande evento musicale dell’Eurovision, qui tutte le informazioni sul regolamento, dove vederlo e le particolari curiosità.

L’evento, come i fan più attenti sapranno, è condotto da Cristiano Malgioglio e da Gabriele Corsi, volto noto e di successo di cui non tutti ricordano il doloroso esordio.

Come detto, su Instagram il gruppo fanno esplodere l’entusiasmo e le emozioni, postando due scatti non casuali.

Il primo dei due ritrae il gruppo mentre sono intenti a suonare in strada, il secondo invece li vede sul meraviglioso palco. A chiarire il concetto espresso è la stessa didascalia che accompagna il post, scritta in inglese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eurovision, non era mai successo: i Maneskin segnano la storia

Nel suddetto post infatti si legge: “Dalle strade di Roma, al grande palco dell’Eurovision. È incredibile ed è tutto grazie a voi. Domani abbiamo bisogno del vostro sostegno, il numero per votarci è il 24. Cambiamo la storia”.

Una storia meravigliosa, quella narrata in soli due foto dal gruppo che carica i fan e chiede il loro sostegno.

Quella della finale dell‘Eurovision Song Contest 2021 sarà di certo una serata davvero magica per loro, che rappresentano l’Italia, e per tutti i loro fan e, in generale per gli appassionati di musica.

In basso è possibile vedere entrambe le foto condivise dal gruppo mediante il post Instagram riportato.

I Maneskin emozionano, tutto in queste 2 foto: "cambiamo la storia"
Post di Maneskin (fonte foto: Instagram, @maneskinofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)