Arisa “Non c’è niente di peggio”, la disavventura: cos’è successo?

Arisa, amatissima artista e seguitissima su Instagram, ha deciso di raccontare una disavventura “Non c’è niente di peggio“: cos’è successo?

Arisa "Non c'è niente di peggio", la disavventura: cos'è successo?
Arisa, Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione qual volta che se ne presenta l’occasione, Arisa ha deciso di condividere con i suoi fan una recedente disavventura: “Non c’è niente di peggio“, cos’è successo all’artista?

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la famosa ed apprezzata cantautrice comincia nel la sua incredibile carriera nel lontano 2009 quando presenta al ‘Festival di Saremo‘ quella che poi diventerà un brano famosissimo, ‘Sincerità‘.

Dopo l’uscita della suddetta canzone, l’artista ottiene sempre più popolarità riuscendo ad arrivare ai vertici.

La stimata cantautrice, nel 2010, è di nuovo al suddetto Festival della canzone italiana, ma questa volta nella sezione artisti con il brano dal titolo ‘Malamorenò‘ con cui riesce a posizionarsi al nono posto.

Nel 2021 Rosalba Pippa è di nuovo sul palco dell’Ariston con la canzone dal titolo ‘Potevi fare di più‘ ed insieme a Michele Bravi canta l’iconica canzone di Pino DanieleQuando‘.

Il 23 aprile del medesimo anno pubblica la canzone ‘Ortica‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Di Carlo e Arisa, è di nuovo finita? Il post Instagram non lascia dubbi

Arisa Instagram: la cantante si addormenta in treno e…: ecco cos’è successo?

Arisa, amata e seguita cantautrice, ha dunque deciso di condividere con i suoi tanti seguaci una disavventura accaduta solo poche ore fa: ecco cos’è successo.

L’artista di Genova si è mostrata in diverse stories su Instagram in cui si trova in treno e nella prima comunica ai suoi fan che, dal momento che si è addormentata, ha perso la sua fermata, Bologna, e che avrebbe dunque proseguito fino a Firenze.

La cantante prova poi a scritto nella storia successiva: “Il segreto è sempre lo stesso: mantenere la calma e pensare a quanto sarebbe stato peggio se…“.

Infine, con il volto stanco, scrive: “No non c’è niente di peggio“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, Amici le ha portato un nuovo fidanzato? La foto fa sognare i fan

Insomma, un viaggio in treno particolare quello della cantante che, però, dalle stories successive si può apprendere che è andato tutto a buon fine.

Arisa "Non c'è niente di peggio", la disavventura: cos'è successo?
A., Fonte foto: Instagram (@ arisamusic)
Impostazioni privacy