Amici, 200mila euro vinti, ma il mio primo acquisto sarà questo..

Giulia Stabile, amata e seguita vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘, ha deciso di rivelare cosa farà con il montepremi ricevuto grazie alla vittoria al talent show

Giulia Stabile stupisce: cosa farà con il montepremi del talent?
G. Stabile, Fonte foto: YouTube (@ Amici di Maria De Filippi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Giulia Stabile, dopo la vittoria ad ‘Amici di Maria De Filippi‘, ha deciso di rivelare cosa farà con il montepremi vinto grazie al reality show: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ormai famosa ballerina lo scorso sabato ha vinto ‘Amici 20’ e la gioia per lei e per i suoi compagni è stata davvero tanta.

Il suo percorso all’interno del reality è stato davvero molto bello e non privo di insidie, ma alla fine ce l’ha fatta ed ha mostrato a tutti il suo incredibile carattere.

La ragazza, in realtà, già aveva preso parte ad una trasmissione televisiva ma all’epoca era molto piccola.

Eh si perché la Stabile ha presso parte all’amato e seguito programma condotto da Antonella Clerici, ‘Ti lascio una canzone‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile dopo la critica: “Non riusciranno più a farmi del male”

Giulia Stabile sorprende: ecco come spenderà il montepremi di Amici di Maria De Filippi

Giulia Stabile stupisce: cosa farà con il montepremi del talent?
G. Stabile, Fonte foto: Instagram (@ giugiulola)

La famosa ed apprezzata ballerina di ‘Amici di Maria De Filippi‘ è riuscita a vincere il talent show più ambito d’Italia: ma cosa ci farà con il montepremi?

Giulia Stabile è riuscita a vincere ben 200.000 mila euro di gettoni d’oro e ovviamente in tantissimi si sono chiesti come li spenderà e che cosa ci farà.

Il noto settimanale diretto da Alfonso SignoriniChi‘ ha intervistato la giovanissima vincitrice e lei ha svelato i suoi piani.

La ragazza ha spiegato che: “Cosa farò con i soldi che ho appena vinto? Prima di tutto non voglio assolutamente fare stupidaggini”.

Poi ha raccontato che li utilizzerà per continuare a studiare dal momento che ha ancora una lunghissima strada davanti data la giovanissima età.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >> Giulia Stabile era già famosa prima di Amici? Era già stata in tv

Ed infine spiega: “Quello che è certo è che comprerò appena posso la lavastoviglie a mia mamma. Perché lei sta sempre a lavare i piatti per tutta la famiglia e voglio farle questo regalo“.

Impostazioni privacy