Cristina Marino emoziona i social: “un anno fa ancora non lo sapevo”

Cristina Marino emoziona, sui social festeggia una ricorrenza davvero speciale che riguarda Nina Speranza.

Cristina Marino
foto Instagram

E’ passato un anno da quando la bellissima attrice è diventata mamma per la prima volta della piccola Nina Speranza, nata dall’amore con Luca Argentero.

Una data davvero unica quella della giovane che oggi, proprio pochi minuti fa non ha potuto fare a meno di condividere la gioia anche sui social, mostrando degli scatti davvero inediti.

“Un anno fa ancora non lo sapevo che quell’energia eri tu” ha scritto la donna dedicando delle parole davvero emozionanti alla sua piccola. Ma scopriamo gli scatti social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino e Luca Argentero, annuncio importante

Cristina Marino festeggia il primo anno da mamma: ecco come

Cristina Marino derubata
foto Instagram

Cristina Marino festeggia il suo primo anno da mamma della piccola Nina Speranza, la primogenita dell’attrice e di Luca Argentero.

Un anno fa a quest’ora , ero gonfia come la palla su cui ero seduta. Ero spaventata, ma piena di emozione, entusiasmo ed energia” sono queste alcune delle parole che la giovane aggiunge come didascalia della foto.

Le foto Instagram dove lei stessa condivide delle immagini speciali che fino ad ora erano rimaste inedite e che la mostrano a poche ore dal parto, in ospedale con la faccia piena di emozione, la stessa che solo chi diventa mamma può comprendere.

Insomma un giorno davvero speciale per lei e per il suo compagno al momento impegnato con l’inizio delle riprese della seconda stagione di DOC, la fiction di Rai Uno che probabilmente vedremo in onda in autunno e che ha già regalato un grande successo all’attore.

Sono da sempre una coppia molto riservata e con tale riservatezza stanno ancora oggi facendo crescere la piccola primogenita di cui hanno mostrato il volto solo di sfuggita e in risposta ad una paparazzata forse troppo invadente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero e Cristina Marino: “non è stato amore a prima vista”

Staremo a vedere che cosa succederà nel futuro di questa splendida coppia che se le indiscrezioni non mentono, ben presto convolerà a nozze con una testimone di vera eccezione.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Impostazioni privacy