Albano e Romina di nuovo insieme: è passata un’infinità dall’ultima volta

Al Bano e Romina Power, una storia infinta. Per la felicità dei fan, la famiglia Carrisi si riunisce per il compleanno del cantante

Al Bano e Romina
Fonte foto: Getty Images

Al Bano, Romina Power e tutta la famiglia riunita? No, non è un sogno. È realtà. Il 20 maggio è stato il compleanno del cantante di Cellino San Marco. L’artista ha compiuto 78 anni ed è stato omaggiato da tutta la sua famiglia e non solo: amici e colleghi hanno celebrato una ricorrenza così importante, essendo lui uno dei più grandi esponenti della musica italiana.

Con l’ex moglie Romina ci ha regalato delle canzoni immortali che sono ormai entrate di diritto a far parte dell’immaginario collettivo. Si pensi a Felicità, Ci sarà, Nostalgia Canaglia, questi sono soltanto tre titoli di tanti brani celebri e amatissimi dal pubblico.

Questa sera, in occasione del compleanno di Al Bano, tutta la famiglia Carrisi sarà riunita. E tutti i fan potranno apprezzare questo momento tanto atteso guardandoli in televisione. Cerchiamo di capire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, dichiarazione a sorpresa:”Nelle donne non mi piace…”

Albano e Romina: la famiglia riunita, l’occasione è speciale

Questa sera su Canale 5 andrà in onda, in replica, 55 Passi Nel Sole, il programma prodotto da Endemole Shine Italy del 2019. La trasmissione intende omaggiare il maestro Al Bano Carrisi, considerato uno dei cantautori italiani più importanti dello scenario musicale, andando a ripercorrere tutta quella che è stata una lunghissima carriera, incominciata nel 1964.

Con lui ci saranno anche Romina Power e la figlia Cristel Carrisi, ma non solo. Il maestro ha voluto anche tutti gli altri figli per celebrare il suo compleanno. Negli scorsi giorni, l’ex moglie gli aveva dedicato un bellissimo post, corredato da una significativa foto del passato, per augurargli buon compleanno,

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power dalla parte degli artisti: spettacolo improvvisato in piazza

Una bellissima sorpresa, anzi, un vero e proprio regalo per i fan, che da sempre hanno nel cuore la famiglia Carrisi e che naturalmente vorrebbero Al Bano e Romina di nuovo uniti.

Impostazioni privacy