Ginevra Lamborghini non si pente: “A posto con la mia coscienza”

La meravigliosa Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra, si lascia andare ad una confessione su Instagram: non si pente, ecco il motivo

Ginevra Lamborghini non si pente: "a posto con la mia coscienza"
G. Lamborghini (fonte foto: Instagram, @ginevra.lamborghini)

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tanti fan e follower che la seguono con costanza e passione su Instagram, Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra: attraverso le stories arriva una rivelazione, ecco di che cosa si tratta.

È un personaggio molto amato e seguito sulle piattaforme social, Ginevra, che condivide spesso post dove si evince tutto il suo fascino e la sua bellezza mediante i tanti scatti.

Quest’ultima, però, posta anche momenti della sua vita quotidiana o contenuti legati alla sua attività, e da parte dei fan non mancano mai i complimenti, le attestazioni di stima e le manifestazioni di affetto nei suoi confronti.

In questo caso, attraverso le stories, la sorella di Elettra propone ai fan di farle qualche domanda a cui risponde in modo simpatico e con ironia.

Tra queste, però, arriva anche una risposta particolare e significativa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, grandi cambiamenti in arrivo: “Non sono abituata”

Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra: “Certe cose non devi essere tu a sistemarle”

Non smette di far parlare di sé, la bella e nota Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra che, come detto, attraverso le stories Instagram risponde ad alcune domande poste dai fan.

Alla domanda se vi siano altre canzoni all’orizzonte, la cantante che si è fatta apprezzare con “Scorzese” replica: “Vi ho dato solo un assaggio, solo un assaggio”.

A chi le chiede invece quanti tatuaggi abbia, risponde che ne ha 11 “ma il prossimo anno penso che ne cancellerò sei almeno”, chiudendo la frase con una emoticon che ride.

Come anticipato, però, c’è anche una risposta particolare che viene data a chi domanda se si pente di non sistemare le brutte situazioni con le persone che ama.

Non tarda ad arrivare una risposta intensa da parte di Ginevra: “Mi pentirei se non ci avessi provato. Ma non è così. Mi pentirei se avessi una colpa da espiare, qualcuno a cui chiedere scusa. Ma non è così”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini lo ha fatto di nuovo: frattura insanabile

La Lamborghini aggiunge che in passato si è impegnata e preoccupata di sistemare delle situazione, “e mi è solo che tornata indietro”.

Inoltre, scrive anche che “certe cose non devi essere tu a sistemarle”, sottolineando che potrebbe essere il tempo a farlo, oppure no.

Infine, la conclusione del proprio messaggio: “Io sono a posto con la mia coscienza. Testa alta sempre”.

Ginevra Lamborghini non si pente: "a posto con la mia coscienza"
Storia di G. Lamborghini (fonte foto: Instagram, @ginevra.lamborghini)
Impostazioni privacy