Dramma per un amato conduttore: una terribile malattia per lui

Un amato e seguito conduttore ha annunciato di essere affetto da una terribile malattia, il Parkinson: ecco come l’ha scoperto e di chi si tratta

Dramma per l'amato conduttore: ha il Parkinson
Parkinson, Fonte foto: Adobe Stock

Un amatissimo e molto seguito conduttore britannico ha comunicato di essere affetto da una brutta malattia: ecco come l’ha scoperto e di chi si tratta.

Il giornalista e conduttore che ha dato questa triste notizia è Jeremy Paxman, l’amatissimo volto della BBC.

Non si sa molto riguardo la sua vita privata, ma da quanto ripotato da Wikipedia, il giornalista si è laureato alla St Catharine’s College a Cambridge ed è stato per diversi anni inviato in Irlanda del Nord per poi passare alla BBC alla fine degli anni ’70.

Il giornalista si è raccontato all’agenzia PA ed ha spiegato che alla University Challenge e che sta ricevendo un’assistenza davvero ottima e spiegando i suoi sintomi li ha definiti “lievi“.

Lui stesso ha confermato alla suddetta agenzia la diagnosi di Parkinson; poi ha aggiunto di voler continuare a lavorare e a scrivere per il ‘Saga Magazine‘ per la felicità dei suoi tanti lettori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Franco Battiato, tutto quello che non sai sul Maestro

Jeremy Paxman ha il Parkinson: le parole del giornalista

Come già anticipato in precedenza, Jeremy Paxman ha dunque fatto sapere ai suoi tantissimi seguaci di essere affetto dal morbo di Parkinson.

Il giornalista ha fatto sapere di avere sintomi lievi e di essere ottimamente assistito.

All’inizio dell’anno in corso, Paxman aveva fatto sapere di essere caduto mentre era a fare una passeggiata con il suo cane e non solo ha anche spiegato di non ricordare l’accaduto.

La notizia, che sicuramente sarà stata appresa da tutti i suoi seguaci, avrà lasciato tutti senza parole e dato il seguito del personaggio in molti si saranno preoccupati per le sue condizioni di salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Woody Allen è su Netflix: tutti i film del grande genio americano

Come già detto in precedenza, però, il giornalista ha comunque intenzione di continuare il suo lavoro per il ‘Saga Magazine‘ e di conseguenza continuerà ad allietare i tanti seguaci del suddetto magazine.

Impostazioni privacy